• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cucù la (mia) retention non c'è più

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
A settembre aderisco a retention: FULL da 9.90 x i primi 3 mesi, 19.90 per altri 3 mesi, 39.00 per i rimanenti 6 mesi. A ottobre mi accorgo che in realtà non è un FULL perché mancano 2 mini pack, ma onestamente poco mi importa perchè cartoni e musica non li guardo praticamente mai. A novembre mi accorgo che fino ad allora non mi è mai stato scalato un centesimo dal conto, quindi segnalo entrambe le cose al Call Center. "Le faremo sapere". Non mi arrriva nessuna comunicazione e a fine novembre mi arriva la fattura di 21,68 euro. Mi dico che forse i primi 3 mesi me li hanno fatti pagare tutti assieme con sconto perché non è il FULL promesso, quindi lascio perdere. A Dicembre arriva la seconda fattura di 43,35: la controllo, ci sono una marea di voci e non ci capisco niente, di sicuro non sono le 19.90 pattuite. Richiamo: "Le faremo sapere". Ieri, 12 gennaio, non avendo avuto ancora alcun chiarimento, decido di richiamare, ma prima do un'occhiata per vedere se è già presente la fattura di Gennaio. C'è, e sono altri 43,35 euro, quindi chiamo... La signorina (gentile), mi dice che hanno provato a contattarmi ma non mi hanno mai trovato (può essere, io lavoro la notte e la mattina dormo). Mi legge una comunicazione molto velocemente dalla quale capisco, più o meno, che gli sconti previsti non sono compatibili con la promo a me riservata. Chiedo che cosa voglia dire, anche perché, se mi è stata fatta quella promo, come possono non essere compatibili gli sconti? Ovviamente la signorina non sa cosa dire, inoltra un'altra segnalazione e io mi metto buono buono ad aspettare... Intanto però, già si son presi 23 euro più del dovuto e, salvo miracoli, fra qualche giorno se ne prenderanno altri 23. Alè...
 
E segnalano e le faremo sapere e entro 24 ore le riattiveremoil servizio .... ed io è dal 7 gennaio che sono al buio .
Fai caso che sono tutti scollegati , nessuno sa che pesci prendere e tutti vanno avanti con la segnalazione sperando di chiudere la telefonata tanto poi non lo ribecchi più ?
Non riesco a darti una soluzione , ma ovviamente hai la mia stessa comprensione perchè ci sono in mezzo anche io e so cosa significa . :crybaby2:
 
NeMes|s ha scritto:
A settembre aderisco a retention: FULL da 9.90 x i primi 3 mesi, 19.90 per altri 3 mesi, 39.00 per i rimanenti 6 mesi.[...]
Mi legge una comunicazione molto velocemente dalla quale capisco, più o meno, che gli sconti previsti non sono compatibili con la promo a me riservata. Chiedo che cosa voglia dire, anche perché, se mi è stata fatta quella promo, come possono non essere compatibili gli sconti?

Niente di nuovo, ennesima promozione fasulla come capita spesso con sky.
Hai i termini della promozione scritti (mail) o ti ricordi cosa ti hanno detto al telefono?
Non aspettare e richiamali (uno dei numeri verdi che vengono scritti spesso nel forum o 027070) oppure scrivi tramite il Contatta sky e chiedi chiarimenti.
Guarda nel Fai da te sul sito sky che cosa ti hanno "appioppato".

Se puoi provare che hai ragione (anche se dovrebbero farlo loro) li puoi contestare, altrimenti fanno "orecchie da mercanti".
 
Tempi un po' lunghi ma alla fine hanno sistemato tutto. La retention che mi avevano fatto ad agosto in pratica era errata e a sistema non esisteva. Il simpatico sistema aveva altresì pensato bene di applicare solo una parte degli sconti previsti.

Alla fine, oggi mi hanno proposto il 50% di sconto sul 3+2 per un ulteriore anno, più storno di quanto pagato in più.

In pratica mi sono fatto 5 mesi di full a 14 euro e adesso un ulteriore anno al 50%. Non male... ;)

Vorrei sottolineare, indipendentemente dai tempi per concludere la cosa (20 giorni e passa), l'estrema cortesia e professionalità di tutti gli operatori con i quali ho parlato. In genere si legge delle cose da far rabbrividire ed invece, almeno per me, è andata benone.
 
Indietro
Alto Basso