• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv con Digitale Terrestre e Digital Key Decoder My Sky

krisitaly

Digital-Forum New User
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
2
Salve a tutti, grazie per il servizio. Sicuramente é un argomento già trattato nel forum, ma vorrei chiedere se avendo una TV col Digitale Terrestre integrato, per poter registrare col Decoder My Sky da canali digitali non presenti attraverso tale decoder, ho bisogno di utilizzare Digital Key. E, con Digital Key, tutti i canali del Digitale Terrestre sono accessibili alla registrazione di My Sky? Mi sembrava di aver letto da qualche parte, che nascevano dei problemi utilizzando Digital Key su una TV col Digitale Terrestre integrato. Grazie
 
l'unico problema è il fatto che il cavo dell'antenna se lo colleghi al decoder di sky non lo puoi collegare al televisiore per cui (a meno che tu abbia uno split o un doppio cavo per l'antenna) i canali del dtt li vedi solo tramite il decoder di sky.
tutti i canali che sintonizzi con la digital key sono registrabili sul mysky manualmente, i principali canali di intrattenimento (rai4,rai5,raimovie,iris,etc) sono anche registrabili in automatico

Marco
 
Grazie Marco della tua cortesia. Scusa, per me la tecnologia é peggio dell'arabo:
1) sdoppiatore alla presa antenna sul muro, due cavi antenna, uno alla TV diretto, l'altro con Digital Key al Decoder My Sky. Visione canali Digitale Terrestre, sia tramite TV, sia attraverso My Sky (e registrabili). nessun problema, nessun conflitto?
2) un cavo antenna diretto alla TV (attuale), non tutti i canali visibili attraverso My Sky. OPPURE. un cavo antenna con Digital Key diretto a My Sky, tutti i canali visibili (e registrabili) solo attraverso My Sky.
Tutto giusto? grazie
 
Indietro
Alto Basso