• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help me!!

JoeBlack34

Digital-Forum New User
Registrato
16 Maggio 2006
Messaggi
11
aiuto, non so piu che pesci pigliare! qualche giorno fa ho avuto problemi con la gemini, funzionava tutto tranne che non si vedevano i canali. Ho ributtato su la da vinci, inizialmente tutto ok, poi stesso problema. Funzionano tutti i vari menu, ecc ma non si vedono i canali. Allora ho provato a rimettere l'immagine originale della DB, idem come sopra, dopo poco va via il canale e rimane lo sfondo. Che ho combinato? a questo punto mi vien da pensare che devo aver toccato qualcosa che non dovevo. Confido nei vostri consigli per risolvere il problema. grazie.
 
Riflash di nuovo ma prima di fare questo formatta HD e elimina i suoi collegamenti ... fai te la prima scansione dei canali.
Prova e facci sapere :icon_wink:
Ciao
 
ciao forum, eccomi di nuovo qui a veder di riuscir a far funzionare il mio 7025. Allora premetto che nel mio DB non c'è ancora l'Hard Disk, l'ho preso senza e l'intenzione, sempre che riesca a rifarlo funzionare, e di comprarlo in un secondo tempo. Ok posso riflesharlo per l'ennesima volta e posso fare la scansione dei canali manuale e non quella automatica, ma ho l'impressione che si ricomporterà come le ultime 4 volte, cioe funziona per 20/30 min e poi più niente immagini ne sonoro. :sad:
 
Fai quest'ultimo tentativo e se non va portalo dove lo hai comprato chiedendo che la riparazione in garanzia....incrocia le dita:icon_wink:
Ciao
 
ciao forum, ho fatto una scoperta, dall'altro ieri quando ho rifleshato il mio 7025 ha ripreso a funzionare normalmente. Oggi ho riprovato a collegarlo in rete con il PC, subito dopo essere entrato nel menu dove si configura la rete e ho messo DHCP no e poi i vari dati di rete ha ripreso a fare il matto. Togliendo questo ritorna l'immagine e l'audio. Questo è proprio un bel mistero. Vuol dire che non posso collegarlo in rete?
 
Indietro
Alto Basso