• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installatore parabole motorizzate di grandi dimensioni a Roma

batting43

Digital-Forum New User
Registrato
15 Marzo 2003
Messaggi
28
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto acquistare un disco laminas 180 col motore smr 1224.
Avrei bisogno di trovare un installatore (professionista e professionale) che sia disposto a fare un sopralluogo (per il montaggio del treppiede ) e poi per il montaggio ed il puntamento.
Ovviamente il treppiede sara montato da un muratore e i cavi sia sat che quello motore sono gia presenti.
Io mi trovo a Roma e chiunque possa aiutare è il benvenuto.

Grazie mille a tutti.
batting43
 
Ciao,se proprio non riesci a trovarlo a roma,ma mi pare difficile l'altro giorno grazie a un amico io ne ho trovato uno ad Aprilia,ci sono andato a parlare è un signore che ha un negozio satellitare e terrestre di circa 70 anni e molto esperto,l'ho gia prenotato per il mio impianto,ahah,
caso mai fammi sapere e ti do il numero di telefono,ciao
 
Ciao se potessi darmi il contatto dell'installatore te ne sarei molto grato.
Magari via pm.
Che impianto deve montare a te?
Grazie infinite.
batting43
 
ok ti mando pm,
a me deve montare una parabola da 180 con motore h-h,poi siccome gli ho spiegato che i motori h-h non si trovano mi ha detto di ripassare la prox settimana che mi faceva un preventivo per parabola da 180 e motore h-h,e adesso sono proprio curiossissimo se lui riesce a trovare un motore h-h e quale,xd
 
L'istallazione di un disco di 180 cm soprattutto se abiti in un condominio è alquanto difficoltosa e conseguentemente ...dispendiosa. Il problema principale a mio parere è la "costruzione" del basamento dove va messo il palo che regge la parabola. Il mio consiglio, se hai però un minimo di manualità, è quello di ricorrere ad un muratore esperto che ti costruisca un bel blocco di cemento con il palo obbligatoriamente a piombo. Dopodichè, con l'aiuto del forum (virtuale:D ) e di un amico che ti dia una mano a montare il motore e poi il disco, vedrai che la cosa ti risulterà divertente e cosa da non sottovalutare risparmierai dei bei soldini. Pensaci :icon_cool:
Pilucchetta
 
boldherri ha scritto:
ok ti mando pm,
a me deve montare una parabola da 180 con motore h-h,poi siccome gli ho spiegato che i motori h-h non si trovano mi ha detto di ripassare la prox settimana che mi faceva un preventivo per parabola da 180 e motore h-h,e adesso sono proprio curiossissimo se lui riesce a trovare un motore h-h e quale,xd


eh si, sono molto curioso anche io di sapere..........:D
 
si hanno notizie di boldherri?
doveva acquistare parabola, motore egis o actua.
è partito in quarta, ma da circa 1 settimana, forse di piu, non si sa piu nulla.
Ciao
 
nome in uso ha scritto:
si hanno notizie di boldherri?
doveva acquistare parabola, motore egis o actua.
è partito in quarta, ma da circa 1 settimana, forse di piu, non si sa piu nulla.
Ciao

Avrà visto i prezzi dell'installatore professionale, oppure gli sarà semplicemente passata la voglia, o si sarà accorto di aver messo troppa carne al fuoco... d'altronde meglio per lui, mi sa che avrebbe finito per buttare via parecchi soldi...

Oppure sta meditando con cura la sua prossima mossa, cosa che in effetti avrebbe dovuto fare fin da subito senza correre troppo...
 
Ciao ragazziiii,noo eccomi,sono sempre qui,ahahah
allora vi spiego la mia situazione,giovedi scorso ho chiamato l'installatore che doveva farmi il preventivo della parabola e il motore e mi ha detto di richiamare questa settimana che sta cercando i pezzi,
poi sto discutendo ancora con il tizio del motore egis,sono riuscito a trovare l'accordo per motore e posizionatore a 800 euro,deve solo mandarmi delle foto e poi vado a prenderlo se non ci sono intoppi,e intanto un utente di questo forum mi ha detto che cè un ceko che ha il smr1224 e un posizionatore e vuole 290 euro,ecco devo prendere questo motore,se tutto va bene cmq in settimana vado a prendere l'egis,poi prendo la parabola da 180 e comincio a fare l'attacco per il palo cosi incomincio il montaggio.
e voi tenetevi pronti perchè di sicuro avro bisogno del vostro aiuto.ahah

purtroppo voi sapete meglio di me,meglio non correrre troppo e fare le scelte giuste e con calma.questo l'ho capito
vediamo dai,cmq non manca tanto,io avevo detto entro gennaio volevo incominciare a costruire questo impianto che non vedo l'ora
 
Indietro
Alto Basso