• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cinema a 7 euro

matemax

Digital-Forum New User
Registrato
9 Agosto 2003
Messaggi
21
Scusatemi. Mi hanno appena chiamato ma ero in metropolitana e di fretta: se non ho capito male mi offrono cinema (io ho mondo e sport) per 6 mesi a 7 euro invece di 12. Può essere o ho capito male io? Ho chiesto di richiamarmi nei prossimi giorni. Se fosse così, potrei poi chiedere il MySKyHd gratis?
 
matemax ha scritto:
Scusatemi. Mi hanno appena chiamato ma ero in metropolitana e di fretta: se non ho capito male mi offrono cinema (io ho mondo e sport) per 6 mesi a 7 euro invece di 12. Può essere o ho capito male io? Ho chiesto di richiamarmi nei prossimi giorni. Se fosse così, potrei poi chiedere il MySKyHd gratis?

Potrebbe essere, a chi ha subito l'aumento per il 2+1 hanno offerto piú o meno lo stesso ovvero 10 euro di sconto per 6 mesi sul 3+2 che casualmente fa circa 33 (attuale listino 2+1) + 7 euro (6,40) :D
Occhio peró che poi i restanti mesi vai a listino, forse il downgrade dovrebbe essere possibile, e cosa piú importante se disdici prima di 12 mesi potresti dover restituire gli sconti ricevuti, quindi ti conviene chiarire bene in base a cosa pensi di fare in futuro ;)

Myskyhd gratis non lo avrai mai, al massimo se fai disdetta in retention mi pare che ora lo diano a 9,90 euro. Senza disdetta sono 99 euro e ricorda che se dicidi di metterlo in ogni cosa dovrai rimanere abbonato per 12 mesi ;)
 
Se prendi il cinema scontato, poi lo dovrai pagare a prezzo di listino.

Se chiede un downgrade in corso d'opera al call center, quelli faranno muro e non lo gestiranno.

Gli operatori del servizio clienti sono istruiti a non fare il downgrade.

Perciò prima di accettare una promozione, pensate bene alla conseguenze cui andate incontro.
 
a me hanno offerto per 6 mesi il Cinema a metà prezzo quindi 6,50 euro...
 
Indietro
Alto Basso