• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio lettore bluray home theatre 2.1

webmasterone

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
29
Ciao, chiedo un consiglio , dato che ho visto che qui siete tutti molto esperti e in gamba.
Vorrei comprare un lettore BluRay di fascia basso-media possibilmente Home Theatre 2.1

Come Budget ho deciso di non superare i 200 €

Devo sostituire il mio attuale Lettore DVD 5.1, ma preferirei un sistema Home Theatre 2.1 (il 5.1 non è per niente sfruttato nella cameretta dove lo devo sitemare)

Per dovere di cronaca, al momento io uso un lettore DVD "bravo" economico (pagato c.ca 40 €) a cui ho collegato un 5.1 MOLTO economico comprato al Carrefour 3 anni fa alla modica cifra di 80 €.
Il tutto collegato al TV a tubo catodico da 28 pollici tramite presa scart (questo: http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?ctn=28PT4418/01&scy=hu&slg=en)
Come vedete le mie pretese sono veramente poche, anche perchè la stanzetta dove vedo la tv è piccola e mal disposta, e non voglio nè pretendo avere in casa il "cinema".
Un film bello e che meriti, ME LO VADO A VEDERE AL CINEMA. se poi mi è piaciuto particolarmente, me lo compro in DVD.
Al momento devo dire che sono più che soddisfatto di come vedo e sento i DVD, ma dato che su alcuni titoli cominciano a scarseggiare e si trovano solo in bluray, è già un po che penso di passare al Blue-ray
se poi avesse in più anche il 2.1... tanto meglio....
ecco perchè ero orientato verso quella scelta....
(E per tutti quelli che mi diranno che devo spendere di più, posso solo dire che non tutti sono disposti a spendere MILA euro per impianti tv/hi-fi/ect... oltre al fatto che non tutti se lo possono permettere...
io, nel mio piccolo, i soldi preferisco s*******rmeli in viaggi )

aiutatemi, perchè comincio a non capirci più niente, suggerendomi un modello che possa soddisfare le mie esigenze.
Mi interessa che legga il BluRay, che sia almeno 2.1 home theatre, e possibilmente abbia la porta USB per collegarci le chiavette con su i film in divx (etc)

Grazie

Web
 
:5eek:piu che dirti di spendere di piu' ti dico ma che ci fai di un lettore bluray collegato ad una tv a tubo catodico :eusa_think:
non so' se oggi esistano dei sistemini bluray che abbiano la scart:eusa_think: oltre all' Hdmi

avessi avuto una tv con una porta hdmi avrei tentato di farti spendere 60 euro in piu' :D
consigliandoti questo
--http://www.pioneer.eu/it/products/42/100/42/BCS-FS111/index.html
per alcune caratteristiche tecniche: 3d, audio return channel ,ecc

ciaoo
 
vorrei prendermi un blue-ray perchè voglio fare il passo DVD/Blue Ray, e perchè aome ho detto alcuni titoli in DVD si fa fatica a trovarli, mentre in blu ray ci sono
E poi perchè la TV non credo durerà ancora molti anni. prima o poi cambierò pure lei.
ma i blu ray non hanno la presa scart ?
scusate se sembra una domanda sciocca, ma non conosco l'argomento....
 
i bluray contengono filmati in alta definizione e la scart non supporta l'alta definizione , e aggiungere una scart ha un costo,
se in qualche lettore è implementata non mi ricordo di averla vista, anche perchè non è la cosa che cerco in un un lettore bluray
 
Mi sa che per il momento rimarro sul DVD allora.
Sono partito che mi sarebbe piaciuto avere il blu-ray e scopro che devo cambiare anche il tv
finchè non si rompe la tv, W il DVD !!! :icon_bounce:
:D
 
Indietro
Alto Basso