• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Redlight:CHE DELUSIONE...

aostatosta

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
390
Ho ricevuto e attivato la mia card del suddetto bouqet......MA CHE DELUSIONE!!
La qualita' delle immagini e' paragonabile alla PEGGIORE TV LOCALE che c'e' sul satellite!!!
Ma xke'?
Come si fa' a trasmettere in quel modo?
Non immaginavo che un gruppo televisivo,anche se HARD,potesse essere cosi' menefreghista rispetto al proprio pubblico.
Secondo voi xke'?
 
aostatosta ha scritto:
Ho ricevuto e attivato la mia card del suddetto bouqet......MA CHE DELUSIONE!!
La qualita' delle immagini e' paragonabile alla PEGGIORE TV LOCALE che c'e' sul satellite!!!
Ma xke'?
Come si fa' a trasmettere in quel modo?
Non immaginavo che un gruppo televisivo,anche se HARD,potesse essere cosi' menefreghista rispetto al proprio pubblico.
Secondo voi xke'?
il satellitare hard è una giungla, con delle imboscata continue, o si conosce prima o si resta delusi, bastava leggere prima qualche commento sul forum, allo stato una zeta cam (dai 25 euro in sù) con le sue potenzialità di lettura resta il miglior acquisto (io ho aggiunto una card freextv), poi sopra tutto c'è la qualità che si paga e molto, ognuno di noi ha delle pretese, i suoi gusti e ....... quanto vogliamo spendere (possibilmente poco)
la nuova programmazione di redlight ti ha deluso? scrivilo nel forum, almeno così altri la possono evitare, sulla qualità delle immagini la cosa è notoria, pretendono di trasmettere tanti canali e quindi comprimono, comprimono e ......... il bit rate scende, scende
p.s. e pensare che ci sono in commercio i dvd U.S.A. hard in alta definizione
 
Parli dei nuovi canali della Redlight?

Sono curioso..di sentire una tua opinione

Grazie.
 
i migliori canali sono spesso anche quelli a cui non ci si puo abbonare......

Tutti questi altri che proliferano moltiplicando i canali ma proorzionalmente riducendo la qualità del segnale sono a mio parere da evitare

Io redlight italia l'ho visto stranamente per una settimana senza far nulla grazie alla xcam sebbene redlight non abbia mai trasmesso con xcrypto...mistero delle codifiche e allora mandavano lo stesso film ripetuto tutto il giorno
Ed era una ciofeca
 
Sul satellite Hot Bird 2, 13.0° Est, sulla frequenza 12092.00 H oltre i 4 canali REDLIGHT si trovano anche i 12 canali di MCT che sono: MCT-SCT, MCT-SEX, ITALIASAT/MCT-LUX, MCT-ASIAN/ULTRA, MCT-FANTASY, TELITALIA/MCT-BEST, MCT-PLUS/GLAMOUR, MCT-SUPER, MCT-GAY, MCT-AMATEUR, MCT-REALITY e MCT-ELEGANCE.
Sono ben 16 canali su un solo transponder e quindi non si potranno mai vedere decentemente, i nuovi arrivati MCT-REALITY e MCT-ELEGANCE peggioreranno ancora di più la situazione di tutte le 16 tv a livello di qualità video. I canali sono troppo compressi...
 
Ultima modifica:
gigiilbullo ha scritto:
la nuova programmazione di redlight ti ha deluso? scrivilo nel forum, almeno così altri la possono evitare
della programmazione non mi sono espresso per la verita' in quanto non ho avuto molto tempo x verificarla anche se questa differenziazione fra REDLIGHT ITALIA,MIX ,GERMANY e USA....proprio non l'ho vista.
Comunque consiglio vivamente a chi volesse abbonarsi di non farlo:

REDLIGHT FA SKIFO NON COMPRATE LA CARD!
 
Ultima modifica di un moderatore:
aostatosta ha scritto:
della programmazione non mi sono espresso per la verita' in quanto non ho avuto molto tempo x verificarla anche se questa differenziazione fra REDLIGHT ITALIA,MIX ,GERMANY e USA....proprio non l'ho vista.
Comunque consiglio vivamente a chi volesse abbonarsi di non farlo:

REDLIGHT FA SKIFO NON COMPRATE LA CARD!
personalmente no l'ho mai consigliata, si sperava però, forse invano?, con la nuova gestione/programmazione qualche miglioria
 
Indietro
Alto Basso