• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Haets vs Lakers

mhelmerit

Digital-Forum Master
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
706
Località
Roma
E vai che, come Natale scorso, ci sara' questa partita in diretta alle 21.
Quindi dopo che il parentame sara' andato via e avro' finito di lavare i piatti, potro' gustarmi questa partitona!
Ogni tanto sono contento di Sky :icon_cool:
 
mhelmerit ha scritto:
E vai che, come Natale scorso, ci sara' questa partita in diretta alle 21.
Quindi dopo che il parentame sara' andato via e avro' finito di lavare i piatti, potro' gustarmi questa partitona!
Ogni tanto sono contento di Sky :icon_cool:
Io sarei stato più contento se avessi potuto vedere anche l'altra partitona: Pistons @Spurs, che giocano alle 18.30 ora italiana!!!

Mi dovrò accontentare dello streaming!!

CIAO!
 
romanodel73 ha scritto:
per gli amanti del football americano: 23:05 Green Bay Packers - Chicago Bears su SS3 Live

Peccato che i Green Bay quest'anno sono un disastro!
Comunque un'ottima serata!
 
ricordo x gli utenti che hanno un impianto con antenna motorizzatache la partita DETROIT- S, ANTONIO sara' trasmessa in diretta e in chiaro dal canale arabo ALHURRA situato sui satelliti nilest 7°w e arabsat 26°est
la notizia è riportata nella sezione canali-paytv del forum
bye
 
Ieri sera ho visto Miami-L.A.
Le partite IN DIRETTA secondo me sono inguardabili....troppe interruzioni pubblicitarie:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma come fanno in USA ad appassionarsi agli sport se in Tv li interrompono ogni 10 minuti?????:sad:
 
Bruce61 ha scritto:
Ma come fanno in USA ad appassionarsi agli sport se in Tv li interrompono ogni 10 minuti?????:sad:
Beh, con queste interruzioni i network USA ci pagano le dirette, e cosi' loro non devono abbonarsi a Sky per vedere qualche partita, ma molte le vedono in chiaro (vale piu' o meno per ogni sport USA).

Poi le interruzioni non sono poi cosi' fastidiose, dato che gli spot trasmessi sono spesso piacevoli e divertenti, e non fastidiosi come quelli italiani.
Certo se Sky ha mantenuto la vecchia politica di riempire gli intervalli con i promo del loro "bellissimo" palinsesto, allora si' che diventa una palla mostruosa!!!
Ricordo ancora con disgusto l'NFL for dummies durante le dirette dei play off NFL che fino ad un paio d'anni fa seguivo su Tele+/Sky ... roba da abbioccone notturno!! :doubt:

Ossequi,
Giskard
 
Ultima modifica:
ciao Giskard sei al corrente delle dirette NFL che passano in chiaro sul satellite Amos
buone feste!!
 
Giskard ha scritto:
Poi le interruzioni non sono poi cosi' fastidiose, dato che gli spot trasmessi sono spesso piacevoli e divertenti, e non fastidiosi come quelli italiani.
Certo se Sky ha mantenuto la vecchia politica di riempire gli intervalli con i promo del loro "bellissimo" palinsesto, allora si' che diventa una palla mostruosa!!!
Ricordo ancora con disgusto l'NFL for dummies durante le dirette dei play off NFL che fino ad un paio d'anni fa seguivo su Tele+/Sky ... roba da abbioccone notturno!! :doubt:

Ossequi,
Giskard

Penso che la pubblicita' americana non ti da cosi' tanto fastidio perche' la vedi solo durante le partite in diretta e quindi l' esposizione e' ridotta ma penso che dopo averla vista per un paio di giorni consecutivi la odierai comunque.....

Per quanto riguarda le promozioni pubblicitarie di Sky al proprio palinsesto penso sia un modo di coprire gli spazi occupati dalla pubblicita' americana e non di perseguitare gli utenti oppure mettere secondo me un fastidioso cartello pausa pubblicitaria americana, almeno non lo riempiono di pubblicita' italiana...

Anche se non ho mai seguito il programma da te citato per insegnare le regole del football americano penso che fosse un servizio che merita rispetto visto che tutti non conoscono le regole che penso siano molto complicate e di solito piu' e' complicato il regolamento piu' difficile che uno si appassioni poi se non le spiegano in tv durante le partite le regole chi le spiega ??

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
Biramarro ha scritto:
ciao Giskard sei al corrente delle dirette NFL che passano in chiaro sul satellite Amos
buone feste!!
EhEhEH, di NFL quest'anno ne ho la nausea ... avro' visto in media 4-5 partite a week-end. :D
Ma adesso arriva il bello (sempre che Domenica gli Steelers non facciano scherzi contro i Lions :eusa_whistle: ).

Ossequi,
Giskard
 
tikal ha scritto:
Penso che la pubblicita' americana non ti da cosi' tanto fastidio perche' la vedi solo durante le partite in diretta e quindi l' esposizione e' ridotta ma penso che dopo averla vista per un paio di giorni consecutivi la odierai comunque.....
Alla fine fa parte del gioco e non da piu' di tanto fastidio.
Ovvio che e' il minore tra i mali. Non ci fosse nessuna interruzione in assoluto sarebbe meglio.

tikal ha scritto:
Per quanto riguarda le promozioni pubblicitarie di Sky al proprio palinsesto penso sia un modo di coprire gli spazi occupati dalla pubblicita' americana e non di perseguitare gli utenti oppure mettere secondo me un fastidioso cartello pausa pubblicitaria americana, almeno non lo riempiono di pubblicita' italiana...
Guarda, secondo me sarebbe ancora meglio la pubblicita' italiana, sempre che non sia ripetitiva. Perche' il problema e' proprio questo: le pause su Sky diventano ripetitive e monotone con sempre i soliti promo a ripetizione (parlo dell'anno scorso, non so' se e' cambiato qualcosa quest'anno).

tikal ha scritto:
Anche se non ho mai seguito il programma da te citato per insegnare le regole del football americano penso che fosse un servizio che merita rispetto visto che tutti non conoscono le regole che penso siano molto complicate e di solito piu' e' complicato il regolamento piu' difficile che uno si appassioni poi se non le spiegano in tv durante le partite le regole chi le spiega ??
Oh si', all'inizio sono interessanti, ma alla fine ti viene un orchite a vedere sempre i soliti servizi decine e decine di volte. :5eek:

Ossequi,
Giskard
 
segnalo un'altra diretta NBA, stavolta su SI:
... se non ci sono errori nel sito, domani (sabato) sera alle 19:30 la diretta NBA di Detroit-Cleveland.
Non male dai...
 
scusate ma aprite un topic su una partita nba e sbagliate pure a scrivere? Heat non haets.........Miami Heat!!!:D
 
Indietro
Alto Basso