• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.550
Località
Torino
Dagli autori di Lost, parte stasera alle 21.00 il nuovo Tv drama ispirato alle favole di Grimm e Collodi. Biancaneve, la favola delle favole, per la prima volta in una serie tv.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
ERCOLINO ha scritto:
Dagli autori di Lost, parte stasera alle 21.00 il nuovo Tv drama ispirato alle favole di Grimm e Collodi. Biancaneve, la favola delle favole, per la prima volta in una serie tv.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
La vedrò :)
 
ho visto il pilot a Natale e mi è piaciuto molto. registrazione programmata.
 
Se non sbsglio dovrebbe essere sull'ondemand, ercolino per favore puoi confermare perche' quando e' andato in onda a natale con il primo episodio pilot stava scritto anche sull'ondemand
 
Da vedere, questa è una di quelle serie che per qualcuno sarà assolutamente ridicola, per altri sarà un piccolo capolavoro. Tutta da seguire con impegno perchè ogni scena conta e con costanza. Il Pilot era pieno di dettagli slegati tra di loro.
 
luna75 ha scritto:
Se non sbsglio dovrebbe essere sull'ondemand, ercolino per favore puoi confermare perche' quando e' andato in onda a natale con il primo episodio pilot stava scritto anche sull'ondemand

Credo che tutte le puntate andranno sull'ondemand :)
 
luna75 ha scritto:
Ok grazie allora non c'e' bisogno che lo programmo con il collega serie giusto?

Ehm per sicurezza io le programmerei comunque :D anche perche' sull'ondemand le trovi la sera dopo dell'effettiva messa in onda .. cioe' il mercoledi sera ... io stasera me la guardo in diretta :)
 
A gia e' vero non so' il perche' dopo due giorni sull.0ndeman qualcuno puo' spiegarmelo grazie :)
 
Ma l'episodio trasmesso a natale, che non ho visto, sarà trasmesso stasera oppure quelli di oggi sono inediti?
Perché nel secondo caso sarebbe davvero assurdo che si trasmettessero episodi a distanza di un mese...
 
damien ha scritto:
Ma l'episodio trasmesso a natale, che non ho visto, sarà trasmesso stasera oppure quelli di oggi sono inediti?
Perché nel secondo caso sarebbe davvero assurdo che si trasmettessero episodi a distanza di un mese...


Alle 21.00 la serie C’era una volta con Jennifer Morrison e Jared Gilmore – episodi 1×01 e 1×02.
 
Stasera alle ore 21 l'episodio che hanno trasmesso a Natale .. alle 21.45 il secondo episodio inedito .. nei martedi a venire un solo episodio alle ore 21 .
 
Ah ok grazie mi sembrava strano che iniziassero dal secondo episodio.
 
Bluecrush ha scritto:
Ehm per sicurezza io le programmerei comunque :D anche perche' sull'ondemand le trovi la sera dopo dell'effettiva messa in onda .. cioe' il mercoledi sera ... io stasera me la guardo in diretta :)
i film pero' li mettono la sera stessa,comunque questa per adesso non l'hanno messa
 
dario92 ha scritto:
i film pero' li mettono la sera stessa,comunque questa per adesso non l'hanno messa

la troverai tra 24h, anzi un pochino meno ormai...:D e così anche gli altri episodi, fino al 13/03! ;)
 
odut86 ha scritto:
la troverai tra 24h, anzi un pochino meno ormai...:D e così anche gli altri episodi, fino al 13/03! ;)
ok,meno male,visto che ho dimenticato di registrare ;)
Avete visto i primi 2 episodi ? Com'e' ?
 
io a dire il vero non l'ho visto perché l'ho già visto in inglese:angel4: e sono al nono episodio, però devo dire che è veramente una bellissima serie
 
Devo dire che mi sono addormentato a metà del secondo episodio, ma esclusivamente per stanchezza. Non mi sembra per nulla male e mi ha preso abbastanza. Location, scenografia, storia e audio che ti fanno sentire parte del tutto.

Per fortuna il my sky fa miracoli e questa sera dopo il lavoro potrò terminare la visione. In merito al riferimento a lost... mi hai incuriosito... quale sarebbe?
 
Indietro
Alto Basso