• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione feed

Non solo fai cross-posting,ma ti metti anche a urlare ora scrivendo in maiuscolo...Non c'è che dire: sei un fiore di educazione...
Sostieni di "conoscermi" da 10 anni...bell'atto di presunzione...ma evidentemente il termine "conoscere" è un optional,specie per te che non solo ti sei messo a polemizzare a vanvera,ma rovesci pure la frittata.
il bello è che sei talmente pieno di te (e delle sciocchezze che inanelli) che neppure ti sei accorto che il bravissimo - eccome se lo è - Pantasat ti ha risposto in sezione tv sul pc: e francamente visto il tuo tono e atteggiamento di fondo credo che abbia perso anche del tempo nell'aiutare uno che vuol fare le nozze coi fichi secchi. Tanto è vero che non eri disposto a spendere cifre esorbitanti per una TBS e te ne sei presa una a meno della metà del suo costo effettivo: l'idea che forse non sia così performante non ti è vagamente frullata nella tua amena testolina prima di metterti a fare piazzate e pretendere ciò che non è ti affatto dovuto?

Personalmente non tollero la maleducazione e tu ne stai dimostrando a tutto spiano: sei libero fin da questo momento di andare a gustarti pietanze ghiacciate. Nel freezer di un ban.
 
Vorrei un attimo ritornare sull'argomento del tread per dire che quest'anno, ad eccezione di quelli codificati, sono tornato a rivedere con grande soddisfazione i feeds della corsa (ex) Dakar dal sud-America. Ciò mi è stato permesso ovviamente dalle preziose informazioni messe a disposizione di tutti da Stanley Cassidy e da altri appassionati, e dall'aver finalmente acquistato un ricevitore DVB-S2 come Clarke Tech 4100HD plus che si è comportato bene sia come tuner che come blind scan sia a 10 est che sull'Hispasat. Ovviamente resta il problema dei feeds che oltre ad essere S2 sono anche in 4.2.2. ma lì è un'altro discorso e mi pare di aver capito che la soluzione è una scheda come la TBS5925 sempre che anche in questo standard non siano ugualmente codificati. Per intanto un pò di soddisfazioni me le sono prese e poi vediamo se e quando si può andare oltre. Un saluto a tutti gli appassionati e sempre un grazie a Stanley Cassidy per il suo prezioso lavoro.
 
Indietro
Alto Basso