• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPad 3

ERCOLINO ha scritto:
Beh hanno messo un limite di 30 giorni

non l'hanno messo...diciamo che "esiste" un diritto di recesso chiaramente espresso negli scontrini apple degli apple store ufficiali
 
Ma perché ho aggiornato il software a iOS 6?!?!? :eusa_wall: sono molto pentito....:sad: soprattutto l'app di google maps era infinitamente superiore alle mappe di Apple...:doubt: e non riesco neanche ad installare l'icona di collegamento a google maps versione browser...:icon_rolleyes:
Tra l'altro ho letto sul web che l'app di youtube si può tranquillamente scaricare dall'app store, ma trovo tante app che sembrano farlocche, e non riesco ad individuare, se c'è, quella ufficiale...se solo potessi tornerei al software precedente :( aspetto vostri consigli, grazie
 
Ultima modifica:
giag ha scritto:

Ottimo, ovviamente devi avere segnale, altrimenti serve a poco... E sappiamo tutti che negli interni il dtt è ostico... Ma all'esterno funziona egregiamente :)
Basta puntare nella direzione giusta e non avere edifici tra i piedi che prende tutto :)
Poi come interfaccia è fatto molto bene, inoltre si può pure registrare ed ha anche il timeshift. Inoltre l'applicazione ha anche un browser interno per poter navigare in internet mentre guardi la tv. Su youtube ci sono vari video dimostrativi sul prodotto...
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Ma perché ho aggiornato il software a iOS 6?!?!? :eusa_wall: sono molto pentito....:sad: soprattutto l'app di google maps era infinitamente superiore alle mappe di Apple...:doubt: e non riesco neanche ad installare l'icona di collegamento a google maps versione browser...:icon_rolleyes:
Tra l'altro ho letto sul web che l'app di youtube si può tranquillamente scaricare dall'app store, ma trovo tante app che sembrano farlocche, e non riesco ad individuare, se c'è, quella ufficiale...se solo potessi tornerei al software precedente :( aspetto vostri consigli, grazie

Ciao visto che hai premium play e sicuramente l hai provato con l ipad, in 3g le partite come si vedono?
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Tra l'altro ho letto sul web che l'app di youtube si può tranquillamente scaricare dall'app store, ma trovo tante app che sembrano farlocche, e non riesco ad individuare, se c'è, quella ufficiale...se solo potessi tornerei al software precedente :( aspetto vostri consigli, grazie
L'app di YouTube la trovi a questo indirizzo:

https://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8

e lo capisci dal fatto che lo sviluppatore è Google ;)
 
ptrchiappe ha scritto:
L'app di YouTube la trovi a questo indirizzo:

https://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8

e lo capisci dal fatto che lo sviluppatore è Google ;)

Peccato che quella sia solo per iPhone... :) Certo è compatibile anche con iPad ma chi ha iPad sa che le applicazioni per iPhone si scaricano solo in rarissimi casi... YouTube è un'applicazione che deve essere obbligatoriamente adattata per iPad, altrimenti non ha ragione di esistere... :)
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Ma perché ho aggiornato il software a iOS 6?!?!? :eusa_wall: sono molto pentito....:sad: soprattutto l'app di google maps era infinitamente superiore alle mappe di Apple...:doubt: e non riesco neanche ad installare l'icona di collegamento a google maps versione browser...:icon_rolleyes:
Tra l'altro ho letto sul web che l'app di youtube si può tranquillamente scaricare dall'app store, ma trovo tante app che sembrano farlocche, e non riesco ad individuare, se c'è, quella ufficiale...se solo potessi tornerei al software precedente :( aspetto vostri consigli, grazie

di entrambe esistono le webapp basta andare sul sito...poi premi condividi(la freccetta nel mezzo) e c'è aggiungi a home.
 
BlackPearl ha scritto:
Peccato che quella sia solo per iPhone... :) Certo è compatibile anche con iPad ma chi ha iPad sa che le applicazioni per iPhone si scaricano solo in rarissimi casi... YouTube è un'applicazione che deve essere obbligatoriamente adattata per iPad, altrimenti non ha ragione di esistere... :)
Già, è un vero peccato che non sia stata adattata alla risoluzione di iPad ... però al momento se vuoi quella ufficiale, solo questa esiste :(
 
ptrchiappe ha scritto:
Già, è un vero peccato che non sia stata adattata alla risoluzione di iPad ... però al momento se vuoi quella ufficiale, solo questa esiste :(

Purtroppo è così ed è davvero uno scempio... Per questo mi sono tenuto stretto la 5.1.1, la Apple ha fatto proprio un passo falso quando ha deciso di mollare e google... Ora ci manca solo che progettino un proprio motore di ricerca al posto di google e poi stiamo a posto...
 
scusate ragazzi, avevo perso di vista questo thread :eusa_shifty:

Cristian29 ha scritto:
Ciao visto che hai premium play e sicuramente l hai provato con l ipad, in 3g le partite come si vedono?
ciao, io, anche se ho l'iPad con il 4G, non ho la microSim, quindi non ho mai provato Premium Play in 3G. Tra l'altro adesso, con iOS6, non mi funziona più neanche in wi-fi :doubt: :eusa_wall: :mad:

ptrchiappe ha scritto:
L'app di YouTube la trovi a questo indirizzo:

https://itunes.apple.com/it/app/youtube/id544007664?mt=8

e lo capisci dal fatto che lo sviluppatore è Google ;)

BlackPearl ha scritto:
Peccato che quella sia solo per iPhone... :) Certo è compatibile anche con iPad ma chi ha iPad sa che le applicazioni per iPhone si scaricano solo in rarissimi casi... YouTube è un'applicazione che deve essere obbligatoriamente adattata per iPad, altrimenti non ha ragione di esistere... :)
ti ha risposto BlackPearl....dell'app per iPhone me ne faccio poco...anzi, penso che la disinstallerò, visto che così vengo indirizzato automaticamente a quella anche se vado su YouTube da Safari...preferisco usarlo tramite browser...:icon_rolleyes:

Burchio ha scritto:
di entrambe esistono le webapp basta andare sul sito...poi premi condividi(la freccetta nel mezzo) e c'è aggiungi a home.
non riesco ad attuare questa procedura...a me interesserebbe creare il collegamento di Google Maps, ma non ci riesco...:icon_rolleyes: :eusa_wall: non mi compare nessuna freccetta in mezzo...:eusa_think:

proteasi ha scritto:
;)

Cmq le app sono pronte. Basta solo che Cupertino decida di abbandonare l'autarchia... ;)
eeeeehhh....se mai deciderà.....:icon_rolleyes: ;)
 
Indietro
Alto Basso