• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

King Kong su primafila...

RobertoMo

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Aprile 2005
Messaggi
367
Se non sbaglio è un titolo Universal.... sono stati risolti i problemi tra Sky e Universal ?
 
RobertoMo ha scritto:
Se non sbaglio è un titolo Universal.... sono stati risolti i problemi tra Sky e Universal ?

e tra l'altro a 2,75...insomma rapporti distesi?????????????
 
RobertoMo ha scritto:
Se non sbaglio è un titolo Universal.... sono stati risolti i problemi tra Sky e Universal ?

Beh, mi sembra che ormai i problemi siano stati risolti.
Vedasi Shrek 2, The Terminal, ecc.
 
Sul canale Promo di Prima Fila (350) si dice che i primi 10 canali sono in 16:9.
Ebbene, stamattina ho notato che oggi King Kong andrà in onda solo sui primi 7-8 canali, quindi presumo solo in 16:9, possibile??????
 
Bruce61 ha scritto:
Sul canale Promo di Prima Fila (350) si dice che i primi 10 canali sono in 16:9.
Ebbene, stamattina ho notato che oggi King Kong andrà in onda solo sui primi 7-8 canali, quindi presumo solo in 16:9, possibile??????
Il vero problema non è se va su un canale 16/9 o su un 4/3, ma sapere in che formato lo trasmettono, se in 16/9 o in 2,35
 
tulibando ha scritto:
Il vero problema non è se va su un canale 16/9 o su un 4/3, ma sapere in che formato lo trasmettono, se in 16/9 o in 2,35

Vero anche questo; stamattina però guardando i canali mi sembrava fosse in 16:9, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa di più? grazie...:icon_wink:
 
Bruce61 ha scritto:
Vero anche questo; stamattina però guardando i canali mi sembrava fosse in 16:9, qualcuno potrebbe dirmi qualcosa di più? grazie...:icon_wink:
Basta beccare i primi 6 minuti su PrimaFila che sono aperti in visione, da li si capisce subito se il film è in 2.35 corretto o se è in 16/9
 
emma ha scritto:
Ma arriverà anche in Italia primafila hd?

nacchio ci ha sempre detto...NON DIMENTICATEVI LA PPV quindi credo che arriverà...magari dopo il lancio di HB8
 
Indietro
Alto Basso