• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che fine ha fatto free-x tv 2?

utentesky

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Settembre 2003
Messaggi
46
Sbaglio ma è un paio di giorni che la programmazione di free-x tv 2 è bloccata? Anche sul loro sito se si va alla pagina della programmazione, risulta vuota. Qualcuno ha notizie in merito?
 
Problemi con Free-XTV 2

Da alcuni giorni su FREE-XTV 2 non sono più in onda i films hard, al suo posto soltanto promo del canale. La programmazione di FREE-XTV 2 non è nemmeno più presente sul sito ufficiale dell'emittente. Questo fa pensare che FREE-XTV 2 chiuderà per essere rimpiazzato da una nuova frequenza di Dorcel TV. Inoltre tutta la programmazione che andava in onda su FREE-XTV 2 è stata spostata su X-DREAM TV.


| Fonte: Digital-Sat (Exclusive) |
 
Ultima modifica:
miky80 ha scritto:
allora è sicuro........DORCEL TV VERSO LA CIOFECHIZZAZIONE?
Ma guarda che Dorcel TV anche se andrà a far parte del pacchetto IN X WORLD sarà comunque gestita sempre dalla tv di Marc Dorcel e non da FREE-XTV...
 
Ultima modifica:
Oggi sul loro sito è segnalata la programmazione di free-x tv 2 ma sul canale ci sono ancora i promo. Io avevo sentito che dorcel tv era in più rispetto ai tre canali, non in sostituzione di uno di questi e che anzi per vederla bisogna comprare una nuova card. Mi sembrerebbe strano quindi che tolgano free-x tv 2 per dorcel tv ma tutto può essere.
 
utentesky ha scritto:
Oggi sul loro sito è segnalata la programmazione di free-x tv 2 ma sul canale ci sono ancora i promo. Io avevo sentito che dorcel tv era in più rispetto ai tre canali, non in sostituzione di uno di questi e che anzi per vederla bisogna comprare una nuova card. Mi sembrerebbe strano quindi che tolgano free-x tv 2 per dorcel tv ma tutto può essere.
www.digital-forum.it/showthread.php?t=13131 ...Infatti tutto può essere visto che non si ha ancora la certezza di come vogliono utilizzare FREE-XTV 2...
 
DA www.digital-sat.it

http://www.digital-sat.it/show_new.php?uid=5820


La sospensione delle normali trasmissioni del canale hardcore FREE-XTV 2, che ricordiamo aveva interrotto le trasmissioni da Venerdì e trasmetteva solamente promo, pare sia dovuta solo a problemi tecnici.
Infatti sul sito web dell'emittente, è ricomparso il palinsesto relativo al canale, il che fa presupporre che le trasmissioni verranno riprese al più presto, contrariamente a quanto da noi affermato nei giorni scorsi.
 
utentesky ha scritto:
DA www.digital-sat.it



La sospensione delle normali trasmissioni del canale hardcore FREE-XTV 2, che ricordiamo aveva interrotto le trasmissioni da Venerdì e trasmetteva solamente promo, pare sia dovuta solo a problemi tecnici.
Infatti sul sito web dell'emittente, è ricomparso il palinsesto relativo al canale, il che fa presupporre che le trasmissioni verranno riprese al più presto, contrariamente a quanto da noi affermato nei giorni scorsi.
Grazie per avermi preceduto nell'inserire la mia news sul forum...:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso