• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky cinema aperto a tutti?

se sei abbonato da poco..hai 1 settimana x vedere tutti i canali sky..
 
per chi ha 2+1 in seguito agli aumenti hanno dato cinema gratis per tutto il mese d gennaio..
 
bom io ho il pacco complto e non faccio testo ma sti contentini xchè non li fan oanche a chi ha slo calcio e non vede l achampions?
 
confermo é stato regalato un pack mancante per il mese di gennaio a chi ha subito l'aumento per 2+1 (da 29 a 33 euro). La comunicazione é arrivata anche via lettera postale ;)
 
_dan_ ha scritto:
confermo é stato regalato un pack mancante per il mese di gennaio a chi ha subito l'aumento per 2+1 (da 29 a 33 euro). La comunicazione é arrivata anche via lettera postale ;)
a me la letterea è arrivata (il 17 gennaio lasciam perdere), e mi dicevano ke regalavano lo sport x il mese d gennaio, ma quando ho controllato mi diceva ke nn era visibile, oggi provo cinema ma oramai siamo al 20 gennaio...sky sky..........
 
lebron84 ha scritto:
a me la letterea è arrivata (il 17 gennaio lasciam perdere), e mi dicevano ke regalavano lo sport x il mese d gennaio, ma quando ho controllato mi diceva ke nn era visibile, oggi provo cinema ma oramai siamo al 20 gennaio...sky sky..........

Non per voler difendere sky è ma credo che il grosso problema sia nelle poste, entro fino dicembre sarebbe dovuta essere arrivare (certo di sicuro loro non l'hanno spedita il 18 novembre come indica la lettera) ;) :D
 
vabbè ho scoperto anche io oggi il cinema gratis...una settimana scarsa x me...non potevano mandare un mes sul decoder??
 
ma non è che dal messe prossimo ci toccherà pagare anche il cinema?
bisogna chiamare il numero verde e dire che non si è interessati o è tutto automatico??
 
francescojd ha scritto:
ma non è che dal messe prossimo ci toccherà pagare anche il cinema?
bisogna chiamare il numero verde e dire che non si è interessati o è tutto automatico??

tutto automatico, almenp cosí dice la lettera quindi mi fiderei. Anche perché il pacco cinema non risulta attivo sulla smartcard quindi avranno usato qualche altro escamotage ;)
 
Ho anche io il 2+1 ma da pochi minuti non vedo più il cinema. Non è che Sky si è dimenticata che gennaio ha 31 giorni? :mad:
 
Indietro
Alto Basso