• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Meteo 24, è tornato Martinelli

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
4.682
Località
Milano
L'ho visto mezz'ora fà, è tornato al suo posto con la sua competenza e simpatia:icon_wink: :D
 
Lo stavo per postare io :D
Evidentemente non l'avevano licenziato...
Comunque si noti che ha migliorato la dizione :D
 
NOTIZIONA!!!!!!!! Quasi quasi la metto sul portale :D

Cmq io mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto... e avevo pensato anch'io fosse stato fuori per lasciare spazio ai nuovi "meteorologi" più giovanili (come Ciceroni e Tedici).

Proprio su Tedici è noto a tutti il cambiamento tra l'esordio e l'attuale (con il quale si è anche guadagnato un viaggetto nella Germania dei Mondiali solo per mostrare il termometro e dire chi è "la favorita del meteo", come ho visto fare alla sua collega Adamo), sia come look che come argomenti...

Ma sarebbe troppo lungo e OT... bentornato Martinelli!!

Come muoveva la mano alla fine dell'aggiornamento era meglio del "buonasera" di Giuliacci!! :D :D :D
 
GIOSCO ha scritto:
NOTIZIONA!!!!!!!! Quasi quasi la metto sul portale :D

Cmq io mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto... e avevo pensato anch'io fosse stato fuori per lasciare spazio ai nuovi "meteorologi" più giovanili (come Ciceroni e Tedici).

Proprio su Tedici è noto a tutti il cambiamento tra l'esordio e l'attuale (con il quale si è anche guadagnato un viaggetto nella Germania dei Mondiali solo per mostrare il termometro e dire chi è "la favorita del meteo", come ho visto fare alla sua collega Adamo), sia come look che come argomenti...

Ma sarebbe troppo lungo e OT... bentornato Martinelli!!

Come muoveva la mano alla fine dell'aggiornamento era meglio del "buonasera" di Giuliacci!! :D :D :D

magari fanno solo un po' a turno...chi sta in video, chi sta dietro le quinte
 
burchio ha scritto:
magari fanno solo un po' a turno...chi sta in video, chi sta dietro le quinte
Mi pare che mancasse da più di un anno? Un po' troppo lungo come periodo di stop pagato... o no?
 
Grande rientro!
E' la bionda (svedese?) ha avuto il bambino? :D
 
Questa sera ho contattato Massimo Martinelli, chiedendogli il motivo della sua "scomparsa" dagli schermi di Sky Meteo 24. La risposta è stata la seguente:

«sono diventatò papà
e quindi mi sono preso un periodo sabatico,
per il futuro vedremo
».

Auguri Massimo e bentornato! ;)
 
GIOSCO ha scritto:
Questa sera ho contattato Massimo Martinelli, chiedendogli il motivo della sua "scomparsa" dagli schermi di Sky Meteo 24. La risposta è stata la seguente:

«sono diventatò papà
e quindi mi sono preso un periodo sabatico,
per il futuro vedremo
».

Auguri Massimo e bentornato! ;)

Contattato? ma avete agganci così alti voi di digital forum ne?

beh.. mi mancava.. e stasera, la prima volta che l'ho beccato, è stata per me una gioia immensa.
Dai siamo sinceri... sky meteo 24 non era un canale di meteo senza il suo storico saluto...


... PER IL MOMENTO E' TUTTO.... FIUUUUUMM.... AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO!!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Mai sottovolutare il potere di Digital-Sat-Forum! :D
 
tra un po'...la redazione di skytg e meteo...faranno un puntata speciale di reparto maternità...........???? tutti sti pargoletti in arrivo...ieri la'ltro la gunnarson aveva ancora il suo bel pancione
 
burchio ha scritto:
tra un po'...la redazione di skytg e meteo...faranno un puntata speciale di reparto maternità...........???? tutti sti pargoletti in arrivo...ieri la'ltro la gunnarson aveva ancora il suo bel pancione
E' la prosperità che ha portato il pesce cane.... :)(
 
martinelliee4.png

Ecco il nostro "eroe" che si cimenta nel suo rituale saluto :)
 
Non pensavo che Massimo avesse tutti questi ammiratori .L'ho conosciuto anni fa , partecipavamo come comparse ad un programma della Rai.Una simpatica canaglia , molto sveglio , lo incontravo frequentemente in quanto organizzava feste nei locali .Non so come abbia proseguito negli studi , non so se abbia fatto il pilota civile ma si interessava di paracadutismo sportivo.Devo dire che mi ha fatto un certo effetto vederelo a Sky fare lo speaker meterologico dato che la dizione non era il suo forte.
Che dire un augurio sincero per la nascita del pargolo/a.
Ciaooooooooooooooooooooooooo
 
Indietro
Alto Basso