• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Playboy One FTA

tra una canna e l'altra, mi potresti dare qualche dettaglio sui contenuti del canale? :D :D :D
:icon_wink:
 
..giampi, guardati Carol e Kate su LA9, :5eek: :5eek: lascia perdere le siliconate americane

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..giampi, guardati Carol e Kate su LA9, :5eek: :5eek: lascia perdere le siliconate americane

ciao

cmike

perchè secondo te non sono siliconate? Guarda bene nei primissimi piani e vedrai la cicatrice semicircolare dell'incisione :D di più su Carol :D :D

bye
 
sì ma sono siliconate europee, tutta un'altra cosa :D
Complimenti al chirurgo e ...beato lui

ciao

cmike
 
altro che Carol e Kate...
stanotte su Roma Sat canale 851 di Sky ho assistito ad un nuovo live show talmente "aperto" che ha fatto impallidire quelli di Sexy Channel :5eek: :5eek: :5eek:
una nuova ragazza con mascherina molto brava nella prestidigitazione, infatti
riusciva a far sparire le dita nella caverna...:D :D :D
più tardi forse è apparsa anche Jessica Gayle, ma non so cosa hanno combinato insieme; ho registrato il programma comunque e staserà vedrò cosa è successo...
proprio una bella serata: prima la gioia della Nazionale, quindi la giusta ricompensa... :icon_bounce:

:icon_wink:
 
..azz, questa mi è scappata. :mad: :mad: Colpa della nazionale. Speriamo che si replica...

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..azz, questa mi è scappata. :mad: :mad: Colpa della nazionale. Speriamo che si replica...

ciao

cmike

non preoccuparti, casomai ti spedisco la videocassetta;
in contrassegno naturalmente...:D :D :D
:icon_wink:
 
..grazie giampi, no problem, aspetterò le repliche. :D
Leggendo in giro pare che sia stata una cosa eccezionale, lo hanno definito il miglior live show di sempre.
Stasera ci saranno di nuovo Jessica e Lilly. Domani sera e venerdì Blondie ed Enia. :5eek:
Questi show comunque sono prodotti da Lazio channel e sono ripetuti dalle altre.

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..grazie giampi, no problem, aspetterò le repliche. :D
Leggendo in giro pare che sia stata una cosa eccezionale, lo hanno definito il miglior live show di sempre.
Stasera ci saranno di nuovo Jessica e Lilly. Domani sera e venerdì Blondie ed Enia. :5eek:
Questi show comunque sono prodotti da Lazio channel e sono ripetuti dalle altre.

ciao

cmike

...allora la mia cassetta vale un tesoro...
quasi quasi la metto su ebay; si parte da 5 euro :D
:icon_wink:
 
..se non fanno la replica sì, perchè credo che difficilmente si ripeteranno a quei livelli :icon_wink:

ciao

cmike

Ps. chiedi pure 500 euro come prezzo di partenza, tanto il pollo lo trovi di sicuro
 
noak ha scritto:
...allora la mia cassetta vale un tesoro...
quasi quasi la metto su ebay; si parte da 5 euro :D
:icon_wink:
noak perche' non la condividi su emule? almeno un trailer per capire di che si tratta ...
:icon_wink:
 
Robertom ha scritto:
noak perche' non la condividi su emule? almeno un trailer per capire di che si tratta ...
:icon_wink:

se stavi attento a ciò che ha detto cmike, non avevi bisogno della cassetta,
infatti stanotte lo spettacolo è continuato con l'aggiunta di una nuova ragazza ventenne molto carina ed aperta...:5eek:
per stasera si prevedono nuove ragazze (Blondie ed Enia); buona visione.
:icon_wink:
 
..il fatto è che me sò perso pure quello di stanotte. :crybaby2: Dannata estate romana :mad:
Stasera m'incollo il kiulo sul divano

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..il fatto è che me sò perso pure quello di stanotte. :crybaby2: Dannata estate romana :mad:
Stasera m'incollo il kiulo sul divano

ciao

cmike

le cassette sono diventate due !!!
prezzo ebay per ambedue a partire da 50 euro...:D :D :D

:icon_wink:
 
..ma ndò vai, tanto prima o poi dovranno fare le repliche e i prezzi crolleranno drasticamente :icon_twisted:

ciao

cmike
 
Indietro
Alto Basso