• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • HTC

    Voti: 16 4,8%
  • Samsung

    Voti: 123 37,2%
  • Motorola

    Voti: 14 4,2%
  • Nokia

    Voti: 74 22,4%
  • Apple

    Voti: 76 23,0%
  • LG Electronics

    Voti: 20 6,0%
  • RIM/BlackBerry

    Voti: 3 0,9%
  • Sony Ericsson

    Voti: 13 3,9%
  • Huawei

    Voti: 22 6,6%
  • ZTE

    Voti: 2 0,6%
  • Alcatel

    Voti: 6 1,8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 23 6,9%

  • Votanti
    331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ricordo se qualcuno lo ha già scritto, ma ho sempre sentito in molti lamentarsi del HUAWEI come marca in generale, e magnificare i Samsung (anch'io possiedo un Samsung). Poi dipende anche dalla fortuna che uno ha nella scelta e nell'acquisto.

su qualsiasi marca possiamo sentire lamentele, ma non si può non ammettere che Huawei ha fatto prodotti di qualità ;)
non ricordo più che votai all'epoca, forse Nokia....da allora ho avuto 2 LG e ora un bel samsung :laughing7:
 
io o votato huawei con Android 8.0 per che o questo cel e mi trovo bene.
 
Prima avevo huawey p 8 lite, sono passato a Wiko fever, ma questo mi e' cadutto in supermercato quando era ancora in garanzia-
Si e letteralmente disintegratoSono tornato al p8 litte e mi piaveva molto, ora ho un samsung s8 da un paio di giorni!!!
Saluti
 
Honor 9 lite, in sostituzione del precedente Huawei P10 lite per la necessità di avere un Dual Sim. Per il resto preferivo il precedente
 
Da qualche anno ho un Doogee T6 pro con malware annessi e app che si installano da sole :laughing7:
 
Al tempo del sondaggio ho risposto nokia, perché avevo solo un cell "normale" della nokia.

Ora ho un cell "normale" ma sony ericsson, con una scheda wind, e poi lo smart Samsung appena preso in sostituzione di un altro smart samsung.

Dovrei cambiare risposta ma ho già votato.:D
 
Ora posseggo un s8 Samsung, prima p8 lite e wiko fever
Il fever mi e' caduto e si e spappolato , p8 lo ho regalato
 
Da circa 3 anni ho un Iphone 7 Plus. La Apple di buono ha che è molto piu difficile prendere dei virus sullo Smarthphone rispetto ad Android che è molto piu semplice e bisogna ogni qual volta fare un hard reset, ma bisogna anche dire che per quanto riguarda i trasferimenti di foto o video, con Android è semplicissimo mentre con Apple bisogna scaricare e usare sempre Itunes che lo odio.;)
 
Samsung j3 2017 da ormai 3 anni.

Sta facendo una buona riuscita
 
Da qualche mese possiedo un economicissimo Nokia 2.2 3GB ram che recentemente ha avuto l'aggiornamento ad Android 10.
Il mio vecchio Doogee T6 Pro, con malware incorporati, l'ho relegato a funzione di mini tablet.
 
Ma poi il sondaggio non è stato più fatto! Lo si potrebbe riproporlo ora aggiornando naturalmente i brand telefonici
 
Samsung s8 cerco di tenerlo più a lungo possibile non sono uno che ne cambia uno ogni 6 mesi.
 
Samsung s8 cerco di tenerlo più a lungo possibile non sono uno che ne cambia uno ogni 6 mesi.

Anche io sono uno che non cambia ogni 6 mesi,anzi!!!!
Purtroppo . dopo 2 anni, il mio S8 comincia ad avere problemi. In primis il connettore della carica batteria , non riceve piu la carica
Anche un mio collega ha lo stesso problema ed una signora in un centro commerciale ha avuto lo stesso problema.
Si tratta di un brutto difetto del s8 e mi ha deluso anche in rapporto al prezzo di acquisto
E meno male che riesco a caricare lo smartphone con il wireless se non ci fosse questa possibilita, non riuscirei a caricarlo
Ora probabilmente diro addio ai samsung , dovrebbero durare di piu, e mi vedo di un oppo find x2 neo(bellissimo) o aspetto la uscita xiaomi mi 11
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso