• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • HTC

    Voti: 16 4,8%
  • Samsung

    Voti: 123 37,2%
  • Motorola

    Voti: 14 4,2%
  • Nokia

    Voti: 74 22,4%
  • Apple

    Voti: 76 23,0%
  • LG Electronics

    Voti: 20 6,0%
  • RIM/BlackBerry

    Voti: 3 0,9%
  • Sony Ericsson

    Voti: 13 3,9%
  • Huawei

    Voti: 22 6,6%
  • ZTE

    Voti: 2 0,6%
  • Alcatel

    Voti: 6 1,8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 23 6,9%

  • Votanti
    331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul mio p9 huawei ma gia anche sul g6 huawei veniva e viene data la possibilita di salvare i video foto e tutti i media di whatsapp ma anche di altre app sulla sd
cosa non possibile su samsung mi pare
Ecco perche tutti stanno passando a huawei, offre funzionalita in più
 
Xiaomi 3s e zuk z2 ( bomba)

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
 
Possiedo da 6 mesi ormai l'ottimo Huawei P8 Lite 2017, nessun pentimento sull'acquisto, è un ottimo prodotto di fascia media, più che sufficiente per l'utilizzo che ne faccio. :)
 
Acquistato dieci giorni fa un Huawei P9 lite da MW in offerta....nulla da eccepire... sensibilità della ricezione delle reti cellulari e Wi-Fi eccezionale...fluidità migliore di tutti i Samsung, Lg e Motorola che ho avuto...3GB di Ram, 16 Giga di ROM, estensione scheda sd fino a 128 Giga, schermo in HD, processore octa-core...non scalda quasi mai...batteria da 3.000 Mah...Android 7.0...Sistema Emui 5.0.....mamma mia per essere un prodotto di gamma media è proprio veloce...non credevo proprio!!! Molto sorpreso....
 
Io sono passato da poco ad Huawei con il modello P10 Lite, e devo dire che sono soddisfatto per il momento della scelta, in rapporto prezzo/prestazioni.
 
Ho da un mese HUAWEI Mate 10 Pro e devo dire che con Android (8.0) non mi ci trovo per nulla.. Ho un top gamma e mi sembra pieno di bug...
 
io ho Oreo su nexus5x e mi trovo molto molto bene invece :)
hai messo la versione tra parentesi vedo....provenivi da apple forse?

Si provenivo da Apple.
Le cose che detesto:
-whatsapp non permette di togliere le notifiche in app, quindi ogni messaggio che ricevo se sto chattando con persone diverse mi vibra in continuazione nonostante abbia l’app già aperta (seppur su un altra conversazione). Su iOS bastava togliere una spunta ‘notifiche in app’. Per non rischiare il Parkinson devo mettere fisso su non disturbare e perdermi quindi anche eventuali chiamate
-sempre whatsapp le foto ricevute si salvano in galleria.. ho la galleria piena di stupidaggini da gruppo. Su iOS bastava una spunta ‘salvare media in galleria’
-dall’ultimo aggiornamento la fotocamera funziona molto peggio, è sparita anche l’intelligenza artificiale...
-manca l’app iFarmaci (che usavo quotidianamente) e NON ce in tutto il play store un app che abbia un prontuario farmaceutico completo.. (tutti i medici hanno iOS ?!?)
-su iOS potevo togliere determinate app da mostrare tra i suggerimenti quando appare la funzione cerca. Qui no e per la privacy non è il massimo. Chiunque prende il mio telefono conosce le app che uso più spesso
 
Sono al terzo Huawei lite di fila. Se non prende la deriva Apple/Samsung continuerò con loro.

Una sola nota in merito alle app: probabilmente è una questione di app a cui si è abituati. Personalmente ci sono app che mi interessano ed alle quali non vorrei/potrei rinunciare e che sono presenti solo sul play store. E neanche altre altrettanto valide.

Con questo non sto fomentando guerra tra fan. È una cosa che vale per tutti
 
Non ho nulla contro HUAWEI.. Anzi come telefono è ottimo.. Peccato però che monti Android
 
Non ho nulla contro HUAWEI.. Anzi come telefono è ottimo.. Peccato però che monti Android

riguardo alle notifiche WA credo si possano disattivare forse dalle impostazioni del cell....andando nella schermata delle app e poi su whatsapp

da lì dovrebbe potersi togliere la notifica (spero di aver capito bene

riguardo alla galleria è purtroppo così, su iOS era diverso assai
 
Ho da un mese HUAWEI Mate 10 Pro e devo dire che con Android (8.0) non mi ci trovo per nulla.. Ho un top gamma e mi sembra pieno di bug...

Non ricordo se qualcuno lo ha già scritto, ma ho sempre sentito in molti lamentarsi del HUAWEI come marca in generale, e magnificare i Samsung (anch'io possiedo un Samsung). Poi dipende anche dalla fortuna che uno ha nella scelta e nell'acquisto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso