• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • HTC

    Voti: 16 4,8%
  • Samsung

    Voti: 123 37,2%
  • Motorola

    Voti: 14 4,2%
  • Nokia

    Voti: 74 22,4%
  • Apple

    Voti: 76 23,0%
  • LG Electronics

    Voti: 20 6,0%
  • RIM/BlackBerry

    Voti: 3 0,9%
  • Sony Ericsson

    Voti: 13 3,9%
  • Huawei

    Voti: 22 6,6%
  • ZTE

    Voti: 2 0,6%
  • Alcatel

    Voti: 6 1,8%
  • Altro (Specificare)

    Voti: 23 6,9%

  • Votanti
    331
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora avanti col mio Brondi Gladiator 3 ma ultimamente il suo gb di ram (qualche inchiodamento di troppo) e la memoria interna (più che altro per aggiornare le app già presenti) mi fanno un pochino dannare... per il futuro sono affascinato dal mondo dei Cinafonini... punterò uno con almeno 3 gb di ram, una dose massiccia di memoria interna ed un processore almeno Octa Core senza spendere grosse cifre tanto a parte qualche chiamata, WhatsApp, qualche app utile, lettura mail, qualche foto condivisa e, più che altro, navigazione web non è che sia un qualcosa di indispensabile per il sottoscritto.
 
lumia 435: usandolo solo per whatsapp ha il vantaggio di salvare tutto nella memoria esterna, cosa non possibile su android, per cui non ho bisogno di cambiarlo
votato nokia in quanto il sondaggio è del 2012
 
Samsung S5 rigenerato comprato su ebay. Una bomba in confronto a quel pacco del S4 che avevo prima.
 
Xiaomi 3s(3gb/32gb) e zuk z2 (4gb/64gb)

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
 
Huawey P9 lite da qualche mese (3gb/16gb>in aggiunta sd card 128 gb)
ottimo rapporto qualita/prezzo
non potrei chiedere di piu da uno smartphone,super soddisfatto !
 
wiko fever
Hawey mi ha deluso mi ha dato problemi con il wifi che non funzionava piu in modo inspiegabile
 
lumia 435: usandolo solo per whatsapp ha il vantaggio di salvare tutto nella memoria esterna, cosa non possibile su android, per cui non ho bisogno di cambiarlo
votato nokia in quanto il sondaggio è del 2012

sul mio p9 huawei ma gia anche sul g6 huawei veniva e viene data la possibilita di salvare i video foto e tutti i media di whatsapp ma anche di altre app sulla sd
cosa non possibile su samsung mi pare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso