• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dvb-t Usb Stick

Dengiu

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2006
Messaggi
3
Ho acquistato questo digitale usb solo che non riesco a trovare i canali,mi è uscito come programma il BlazeDTV 2.0.Ho anche montato una antenna più potente infatti il segnale è aumentato ma niente.La mia zone è coperta infatti nel mio palazzo molti hanno il digitale terrestre.Ho provato a fare la ricerca anche dal tetto del palazzo.Ma niente.
C'è qualche programma migliore???O altro...non so
 
Benvenuto

Strano se il segnale è forte dovresti comunque memorizzare i canali.

Verifica bene le impostazioni.
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Strano se il segnale è forte dovresti comunque memorizzare i canali.

Verifica bene le impostazioni.

Guarda, la cosa strana è che sul cd mi è uscito solo il programma,come impostazioni non ho dovuto fare nulla.Inserito la penna e installato il programma.
 
Ciao,
Le chiavette DVB-T USB hanno un piccolo tuner di silicio, quindi molto sensibile. Con segnali d'antenna in ingresso troppo forti spesso non funzionano nemmeno ed è necessario inserire un attenuatore.
Solitamente sono vendute insieme ad antennine portatili. Il mio consiglio è di provare con l'antenna portatile posizionandola però fuori dalla finestra. Oppure, se la colleghi all'antenna dell'impianto di casa e non hai un attenuatore, prova a non inserire completamente lo spinotto del cavo all'ingresso antenna del ricevitore lasciandolo a metà corsa (ne risulterà un attenuatore fai da te).
Io ho fatto così e ha funzionato.
 
ho anche io una chiavetta per il digitale .....
ed è tutto ok prendo i canali senza problema
nasce invece un problema nel momento in cui mi sintonizzo o su C5 o su I1 questi due programmi mandano in crash BlazedTV e lo impallano alla grande.
Qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto oppure come penso il problema è legato all'MHP?
 
è per caso quella che vende mediaworld? perchè io una chiavetta l'ho vista sull'applicaizone interattiva di mediaworld, vorrei prenderla, ma non so se è buona.
 
reggaer ha scritto:
Ciao,
Le chiavette DVB-T USB hanno un piccolo tuner di silicio, quindi molto sensibile. Con segnali d'antenna in ingresso troppo forti spesso non funzionano nemmeno ed è necessario inserire un attenuatore.
Solitamente sono vendute insieme ad antennine portatili. Il mio consiglio è di provare con l'antenna portatile posizionandola però fuori dalla finestra. Oppure, se la colleghi all'antenna dell'impianto di casa e non hai un attenuatore, prova a non inserire completamente lo spinotto del cavo all'ingresso antenna del ricevitore lasciandolo a metà corsa (ne risulterà un attenuatore fai da te).
Io ho fatto così e ha funzionato

Ho preso l'adattaore per poter collegare l'antenna di casa e la cosa è cambiata.La prima volta ho preso 6 canali mentre il giorno dopo soltano 1, e nn ho cambiato presa.Però il mio amico con il digitale da tavolo che abita nello stesso mio palazzo prende ben 34 canali,è normale qst differenza??


reggaer ha scritto:
ho anche io una chiavetta per il digitale .....
ed è tutto ok prendo i canali senza problema
nasce invece un problema nel momento in cui mi sintonizzo o su C5 o su I1 questi due programmi mandano in crash BlazedTV e lo impallano alla grande.
Qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto oppure come penso il problema è legato all'MHP?.

A me prende solo rete4 e pure mis i blocca su qst canale.
 
Sicuramente un sintonizzatore di un decoder DTT è più sensibile di quello di un pennino USB
 
joesa_it ha scritto:
ho anche io una chiavetta per il digitale .....
ed è tutto ok prendo i canali senza problema
nasce invece un problema nel momento in cui mi sintonizzo o su C5 o su I1 questi due programmi mandano in crash BlazedTV e lo impallano alla grande.
Qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto oppure come penso il problema è legato all'MHP?

io ho un problema con rete7 e qualche emittente privata, se la scelgo il pc si resetta! allora devo entrare nel programma ed editare la lista dei canali con l'antenna staccata dal ricevitore...è l'unico modo
 
Indietro
Alto Basso