• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riflessioni sulla politica di sky nell'anno 2005

qualcuno considera il dtt altro dalla tv...

Hai colto in pieno.
Qualcuno su questo forum esalta un pò troppo il dtt... quasi che rappresenti qualcosa che va oltre la tv...forse un tifo partigiano verso UNA PERSONA???
Comunque anche quella PERSONA, che di tutto si può dire ma non che non sia intelligente ha già capito che il futuro stà nel SAT.
Osservate le prossime mosse e vedrete.
 
cacini ha scritto:
Zero o no, sky ha aumentato, o raddoppiato, gli abbonati. Evidentemente piace così com'è.
heheeheheheheheheheheheh
heheehehehehehehheheeh
permetti ma io nonn ci credo nemmeno se mi mostrate dove sono aumentati
sky non zwero sottozero
 
Ante fusione t+ 1.9mil, stream 0.6mil, ora 3.4mil hai ragione, nessun aumento di abbonati... ahi le addizioni..
 
march982 ha scritto:
Ante fusione t+ 1.9mil, stream 0.6mil, ora 3.4mil hai ragione, nessun aumento di abbonati... ahi le addizioni..


mi dispiace ma io ste cifre non le bevo , tutte fregnacce ho vari amici ant e rivenditori ecc che lavorano nel settore e mi hanno confermato ceh gli abbonati non sono tanti ... cari signori sky vi siete dimenticati forse di togliere chi come me non e' piu' abbonato rifate i conti please.....
 
march982 ha scritto:
Ante fusione t+ 1.9mil, stream 0.6mil, ora 3.4mil hai ragione, nessun aumento di abbonati... ahi le addizioni..

comunque se voi siete contenti di sky eheheh ... io ne faccio a meno volentieri
 
cast ha scritto:
comunque se voi siete contenti di sky eheheh ... io ne faccio a meno volentieri

Se ne fai volentieri a meno, cosa ti interessa scrivere in questo forum che parla di sky, non sarà la storia del lupo che non arriva all'uva?
 
march982 ha scritto:
Ante fusione t+ 1.9mil, stream 0.6mil, ora 3.4mil hai ragione, nessun aumento di abbonati... ahi le addizioni..
senza contare che c'era anche chi compariva in entrambe le liste perchè appassionato di calcio,per cui il totale non è la semplice addizione ma un pochino meno :icon_rolleyes:
 
cast ha scritto:
mi dispiace ma io ste cifre non le bevo , tutte fregnacce ho vari amici ant e rivenditori ecc che lavorano nel settore e mi hanno confermato ceh gli abbonati non sono tanti ... cari signori sky vi siete dimenticati forse di togliere chi come me non e' piu' abbonato rifate i conti please.....
gia mi sa che tu sei uno di quelli che creda el tizio che prometteva 1 milione di posti di lavoro e la diminuzione delle tasse :eusa_think:

E se quel tizio ti racconta che se sotterri i tuoi soldi perchè cosi nasce la pianta ti armi di pala e corri subito in giardino a fare la buca :D :D :D
 
cacini ha scritto:
Se ne fai volentieri a meno, cosa ti interessa scrivere in questo forum che parla di sky, non sarà la storia del lupo che non arriva all'uva?
quoto, m'hai tolto le parole di bocca
 
I mie voti sullo ZERO e SOTTOZERO per Sky,
erano riferiti alla tecnologia,ai loro decoder!
Ho dovuto far disdetta per questione di principio,
tutelati da una legge mai applicata ....bla bla bla bla!!!
Il dover registrare i 10 film di cartello al mese con il mio
pvr,erano sufficenti per pagarmi l'intero abbonamento
al cinema+calcio anche per l'interese al calcio inglese.
Pazienza,tecnologicamente qualche anno fa avevo fatto passi
in avanti,ma ora senza pay ne ho fatti alcuni indietro.
Non ripongo fiducia nel DTT,ne ho ho adirittura acquistati
2(di cui uno con i finanziamenti governativi)ma l'idea
di dover mettere in naftalina il Common Interface
non mi va affatto.
Guardo via satellite cio' che propongono le tv generaliste,
mi affitto qualche film,il calcio lo sguo in DTT tra Mediaset e la 7,
e sono li ad aspettare al varco.
Appena sara' possibile riabbonarsi con Cam ufficiale NDS,
saro' contento di ridare i miei €40+2 di aumento a Sky.
ma se cio' non accadra',il periodo dell'astinenza è superato e
mi rimangono molti €uro in piu' all'anno in saccoccia!
Parere prettamente personale.
Zero e SOTTOZERO,rimangono i voti legati alla loro
politica di M...E...R...D...A!!!

Benny alias goblin
 
Sky va bene com'è....per alcune cose mi ha deluso...per altre mi ha sorpreso.....cmq il dtt rimane una cagata micidiale....lo dico pur essendo dalla parte del sig. che lo "gestisce"....lucchini smetti di dire che il sat è il futuro...è il presente....e Mediset non andrà mai sul sat perchè se lo fa viene annientata da Murdoch....
 
io sono CONTROCORRENTE, per me SKY va benissimo come e', tranne forse un po' di migliorie sulla qualita' del palinsesto dei film di SKY cinema, anche se qui bisogna dire che molti di noi, provabilmente i film, li vedono prima con ADSL ecc.ecc. per cui magari questo toglie un po' di interesse al film che devi vedere, per lo sport, io proprio non capisco cosa volete da SKY, per me si comporta benissimo con noi abbonati, forse unico neo SERIE B, ma voglio ricordare che la SERIE B se non e' su SKY non e' di certo per colpa sua, ma per colpa di quei presidenti che hanno ritenuto vendere il prodotto alla RAI. che ne fa un uso assurdo, per il resto dello sport non capisco proprio cosa si possa dire contro SKY.
Capitolo decoder: francamente io mi trovo bene, e state parlando con uno che e' abbonato dal 97 , e ne ho visti di decoder, l'unica cosa forse da migliorare e' poter cercare un canale immettendo la frequenza, ma sinceramente non vedo altro.
Ultima riflessione sui prezzi, si forse' i 2 euro in piu' potevano evitarseli, pero' bisogna anche dare atto a questa tv satellitare che sforzi tipo prendere tutto il mondiale di calcio, non e' cosa da poco.
 
Concordo pienamente con l' ultima risposta. Il fatto che SKY abbia
raddoppiato i suoi abbo non vuol dire che quella di sky sia una buona
offerta. Quando ti ritrovi nel 2005 a dover riguardare per la 20 volta i
film di Bud Spencer o di Rambo o di Fantozzi ecc... ecc... o di vedere
sempre la solita Maria De Filippi e marito a tutte le ore con i loro
programmi da vomito, per non parlare poi dei reality che ormai la fanno
da padrone, uno è quasi ovvio che decida di fare un abbonamento a
sky o altro per tornare a vedere qualcosa di decente in TV.
E su questo i padroni delle pay tv lo sanno e ci marciano alla grande.
 
io sono controcorrente , sky non mi offre la mia squadra coma fa il dtt ( lasciamo perdere i motivi perchè intanto sono molteplice )
ho disdetto sky 2 anni fa quando la programmazione ha iniziato a scadermi certo ceh se ritornasse a buoni livelli accetterei volentieri la card ....ma il decoder voglio il mio........
 
cacini ha scritto:
Se ne fai volentieri a meno, cosa ti interessa scrivere in questo forum che parla di sky, non sarà la storia del lupo che non arriva all'uva?


sara' che i metodi di sky mi sono rimasti sullo stomato e ho diritto di protestare anceh se non sono abbonato visto che continuano a prendervi per il ****.... ma se a voi piace ..contenti voi ... ma soprattutto loro che trovano nuovi boccaloni
 
ah riguardo al fatto del numero degli abbonati , no tengono conto delle disdette ed invece conteggiano come nuovi abbonamenti anche i multivision, praticamente e' uno stesso abbonamento sdoppiato... mi fanno volgia di ridere anzi sto gia' ridendo ehehehehehheheheh
 
cast ha scritto:
sara' che i metodi di sky mi sono rimasti sullo stomato e ho diritto di protestare anceh se non sono abbonato visto che continuano a prendervi per il ****.... ma se a voi piace ..contenti voi ... ma soprattutto loro che trovano nuovi boccaloni
Cariissimo:
Boccaloni tienitelo per te visto che se tu sei stato liberissimo di disdire noi siamo liberissimi di restare abbonati fino a che siamo soddisfatti per quel che paghiamo :icon_rolleyes:
 
dici delle stupidaggini

...e se magari SKY non ti piace perchè devi pagareeee mentre altri ti fan credere di darti tutto gratis???
Buon anno anche a te!!
 
cast ha scritto:
sara' che i metodi di sky mi sono rimasti sullo stomato e ho diritto di protestare anceh se non sono abbonato visto che continuano a prendervi per il ****.... ma se a voi piace ..contenti voi ... ma soprattutto loro che trovano nuovi boccaloni

Protesta con loro e non con chi rivolge solo critiche costruttive per avere un miglior prodotto. Dico migliore perchè quello attuale è accettabile ma non da buttare. Comunque rispetta le decisioni degli altri senza parole offensive
 
cast ha scritto:
ah riguardo al fatto del numero degli abbonati , no tengono conto delle disdette ed invece conteggiano come nuovi abbonamenti anche i multivision, praticamente e' uno stesso abbonamento sdoppiato... mi fanno volgia di ridere anzi sto gia' ridendo ehehehehehheheheh

a parte che vorrei sapere chi ti da queste info...

poi sky conta gli abbonamenti che fa...
bisogna considerare che conta come abbonato un bar...che ovviamente spende molto d+ di un abbonamento tradizionale (22-57 euro) e conta anche i multivision... e perchè nn dovrebbe contarli il multivision nn è mica gratis e poi se uno al il multivision a casa significa che spesso guarda 2 programmi diversi proprio come fanno 2 abbonati diversi solo che in questo caso sono nella stessa casa invece che in 2 case diverse...
 
Indietro
Alto Basso