• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

nuova installazione parabola

tabs78

Digital-Forum Master
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
724
spero di riuscire a spiegarmi:

abbonato sky con decoder sky hd in comodato mentre la parabola è mia.

mi chiedevo se ci sai la possibilità di ottenere l'installazione di parabola alle tariffe applicate ai nuovi abbonati, tipo in fase di retention o di richiesta di my skyhd.
In sostanza avrei bisogno di mettere una seconda parabola
 
Penso tu possa richiedere l'installazione di una seconda parabola senza problemi ma solo ai normali costi indicati nel listino Sky.

Credo ti convenga più comprarla e installarla fai-da-te considerata la minima difficoltà.
 
purtroppo va installata sul tetto del condominio quindi non è facile..poi bisogna scendere di due piani


da listino quanto costa???
 
tabs78 ha scritto:
purtroppo va installata sul tetto del condominio quindi non è facile..poi bisogna scendere di due piani


da listino quanto costa???
Non ricordo di preciso ma mi pare che sky faccia pagare il montaggio della parabola a tetto poche decine di euro in piu' rispetto all'installazione standard. Dovresti verificare sulla carta servizi per i prezzi.
 
ho controllato e più o meno sarebbero 250 euro..devo sentire un installatore quanto mi prenderebbe
 
Ciao ti conviene trovare un tecnico onesto, dovresti spendere molto meno di sky. Anzi ti consiglio di comprare tutto l'occorrente e poi pagare solo il lavoro ad un tecnico privato
 
Indietro
Alto Basso