• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

help meeeee!!!

savana88

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Settembre 2010
Messaggi
253
ragazzi buongiorno , ho un problema sulla mia tv.
il led di stand by lampeggia e la tv non si accende :crybaby2: :crybaby2:

ditemi cosa devo fare vi prego , spero di spendere altri soldi
 
Di quale televisore si tratta? Se specifichi marca e modello sarà più facile aiutarti.
 
Uhm... Se è in garanzia credo dovresti portarlo in assistenza, perché è un problema che ho avuto in passato con un Samsung 19 pollici e ho risolto così.
 
Baciccio90 ha scritto:
Uhm... Se è in garanzia credo dovresti portarlo in assistenza, perché è un problema che ho avuto in passato con un Samsung 19 pollici e ho risolto così.

il problema è che l'ho preso online e rispedire tutto fartelo aggiustare sicuramente mi viene una bella spesa :doubt:
e quel c.........e del corriere non m ha lasciato neanke la fattura d'acquisto, dopo me ne sono accorto, quindi se nn ho quella neanke in assistenza lo posso mandare


ma secondo te che tipo di problema è?
 
savana88 ha scritto:
il problema è che l'ho preso online e rispedire tutto fartelo aggiustare sicuramente mi viene una bella spesa :doubt:
e quel c.........e del corriere non m ha lasciato neanke la fattura d'acquisto, dopo me ne sono accorto, quindi se nn ho quella neanke in assistenza lo posso mandare


ma secondo te che tipo di problema è?[/QU

devi contattare l'assistenza samsung e se è italiano vengono a casa tua.Per quanto riguarda la garanzia basta loggarti al negozio dal quale hai acquistato e nella sezione acquisti troverai il pdf della fattura
 
Potrebbe essere un problema a livello software (dovrebbe bastare una reinstallazione) oppure a livello hardware (probabilmente te lo sostituiranno perché difettoso). Non saprei essere più specifico, mi dispiace. Nel mio caso lo sostituirono.
 
in giro ho letto che potrebbe essere un problema di condensatori, il cui costo è pari a 2/3 euro ..... grazie google!!!:D
 
Indietro
Alto Basso