• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Access Media: fallita?

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Marzo 2004
Messaggi
3.638
Località
Milano
Scusatemi nel caso se ne fosse già parlato...

Girovagando nei negozi di elettronica non vedo più prodotti Access Media. Anche il sito è aggiornato all'anno scorso (!!).

E' fallita?

:crybaby2:

Ciao e grazie
 
Qualche settimana fa ho mandato un It.Box a Ronchi dei Legionari in assistenza e non ho avuto problemi a contattarli, rispondono sia alle email che al telefono, oltretutto sono stati pure rapidi nella riparazione e mi hanno installato un nuovo software nel decoder, relativamente all'assistenza almeno non si sono fermati.:icon_wink:
 
Da quello che ne so io sono vivi e vegeti, poi se sono in buone o cattive acque non lo so. Cmq è già molto positivo il fatto che continuino a fare assistenza.
 
frapenas ha scritto:
Da quello che ne so io sono vivi e vegeti, poi se sono in buone o cattive acque non lo so. Cmq è già molto positivo il fatto che continuino a fare assistenza.

Grazie. Mi spiace però non vedere ricevitori Access Media sugli scaffali dei negozi (almeno dei grandi centri di elettronica).
Non sarà bellissimo esteticamente, ma il mio It-Box non lo cambierei con niente al mondo. Versatilità completa per gli "smanettamenti".
Tra l'altro ho scoperto che è possibile anche evitare di sintonizzare una frequenza a scelta.
Ad esempio a Milano D-Free arriva sul 29 e sul 50. Per evitare che me li memorizzi entrambi, ho escluso il 29 (il 50 mi arriva meglio).
Cosa voglio di più dalla vita? :icon_wink:
 
Io so solo che nel febbraio 2005 ho comprato un It Box Media e sino a giugno ho usato la card MPremium senza problemi.

Poi per questo decoder non è stato predisposto l'upgrade del software.

Ho speso 249 euro per comprarlo.

Dopo 6 mesi era già vecchio.

Call center di gomma.
 
Io ho un thinbox, a febbraio si è rotto il sensore del telecomando, l'ho spedito all'assistenza a Ronco dei legionari e mi è tornato a casa dopo 15 giorni

Ho anche un telesystem, ma posso garantirvi che il thinbox è 1000 volte meglio sia come costruzione che come software
 
Io abito a un km dalla fabrica, è occupata da 2 anni notte e giorno, e non si lavora +.
 
Ultima modifica:
Alcor ha scritto:
Non sarà bellissimo esteticamente, ma il mio It-Box non lo cambierei con niente al mondo. Versatilità completa per gli "smanettamenti".

Ti quoto in pieno! E' una bomba questo decoder: esteticamente e come grafica è mediocre ma le prestazioni sono superbe, nonchè la presenza di certe funzionalità che altri decoder si sognano. Il Philips per esempio che ti elimina i canali dalla lista se la notte non li trova più...: c'è una mia amica che ogni volta che viene un temporale di notte e fa saltare i trasmettitori si ritrova con la lista dimezzata la mattina!

Cmq la fabbrica sarà chiusa, ma lo sviluppo sw e l'assistenza continuano alla grande!
 
Indietro
Alto Basso