• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo tuttosky 39,00 €

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Ciao.A metà marzo 2011 ho attivato la promo tuttosky a 39,00 € per un anno e nell'area fai da te risultava promo 12 eventi polizia...Oggi controllo nell'area fai da te e non solo è scomparsa la promo ma c'è scritto che l'abbonamento scade il 01.02.2012 (mentre dovrebbe scadere a marzo 2012 per poi continuare per altri 12 mesi con un eventuale sconto del 15/20 % a seconda dei pacchetti scelti in base a quella promo).Chi ha attivato quella promo mi sa dire cosa si ritrova scritto nell'area fai da te? Mi devo preoccupare?
 
a me è rimasto così:

Promozione: ppv 12eventi polizia
Data scadenza: 01/11/2012
Decoder e servizi: Servizio MYSKYHD

ciao v.
 
el.carlito ha scritto:
Ciao.A metà marzo 2011 ho attivato la promo tuttosky a 39,00 € per un anno e nell'area fai da te risultava promo 12 eventi polizia...Oggi controllo nell'area fai da te e non solo è scomparsa la promo ma c'è scritto che l'abbonamento scade il 01.02.2012 (mentre dovrebbe scadere a marzo 2012 per poi continuare per altri 12 mesi con un eventuale sconto del 15/20 % a seconda dei pacchetti scelti in base a quella promo).Chi ha attivato quella promo mi sa dire cosa si ritrova scritto nell'area fai da te? Mi devo preoccupare?

Anche per me la stessa cosa. Me ne ero accorto appena avevo sottoscritto l'offerta. Ho subito contattato Sky e la risposta è stata che il contratto scade effettivamente a fine febbraio, mentre la promo un mese dopo. Quindi per effettuare downgrade (da pagare!!) ci sarebbe tempo fino a febbraio. Eventuale disdetta a scadenza promozione andrebbe fatta con decreto bersani. O per lo meno così parlò Sky...
 
Perché mai si dovrebbe pagare il downgrade??
E' una promo e uno entro la fine dell'anno può scegliere quale combinazione adottare, no?
 
mamosoft ha scritto:
Perché mai si dovrebbe pagare il downgrade??
E' una promo e uno entro la fine dell'anno può scegliere quale combinazione adottare, no?

Chiedilo a loro...in pratica la scadenza della promo non equivale alla scadenza del contratto e quindi lo gestiscono, a quanto mi hanno detto e ripetuto, come un downgrade normale...
 
visto che anche io ho la stessa promo, fatemi capire una cosa... 12 mesi a 39 euro e ok, ma visto che ho attivato l'abbonamento il giorno 5, quindi sfruttando la pro-rata, l'ultimo mese si paga a prezzo pieno? perché se è così faccio downgrade all'ultimo mese a 2 channel pack...
 
pharacat ha scritto:
Chiedilo a loro...in pratica la scadenza della promo non equivale alla scadenza del contratto e quindi lo gestiscono, a quanto mi hanno detto e ripetuto, come un downgrade normale...

Per chiarezza devo aggiungere che avevo già in essere un abbonamento e che ho usufruito della promo presentando qualcuno. Penso che chi si è abbonato ex novo non abbia problemi di downgrade.
 
pharacat ha scritto:
Per chiarezza devo aggiungere che avevo già in essere un abbonamento e che ho usufruito della promo presentando qualcuno. Penso che chi si è abbonato ex novo non abbia problemi di downgrade.
perfetto... grazie per il chiarimento :icon_cool:
 
Anche io ho aderito a quella promozione

Data attivazione: 12/03/2011
Promozione: promo test_scr
Data scadenza: 01/04/2012

Come vi comporterete voi alla scadenza? Ci sono offerte più convenienti in giro?

Io non ricordo il prezzo delle combinazioni scontate a cui si poteva aderire, ricordo che c'erano offerte sul 3+2 (20% di sconto) e il 3+3 (25% di sconto)...
 
Mah, penso di tenere il Pack completo che mi da anche il canale 3D incluso...quindi con lo sconto del 20% pagherei sui 57 euro anziché 71...ma questo sconto è solo per il secondo anno non per sempre giusto?
 
Io invece penso di fare il 3+2 a 41,99.
Del canale 3D me ne frega pochissimo visto che con gli occhialini mi viene mal di testa dopo pochi minuti ... :)

Assurdo dover pagare per passare al 3+2 al fine di una promozione.
 
Scusate ... anche io ho aderito ad una delle tante offerte sky x12 mesi a 39€ ... dove trovo i dettagli degli sconti per il prossimo anno ??? sul contratto non c è scritto nulla e sul fai da te idem !!!
 
el.carlito ha scritto:
Ciao.A metà marzo 2011 ho attivato la promo tuttosky a 39,00 € per un anno e nell'area fai da te risultava promo 12 eventi polizia...Oggi controllo nell'area fai da te e non solo è scomparsa la promo ma c'è scritto che l'abbonamento scade il 01.02.2012 (mentre dovrebbe scadere a marzo 2012 per poi continuare per altri 12 mesi con un eventuale sconto del 15/20 % a seconda dei pacchetti scelti in base a quella promo).Chi ha attivato quella promo mi sa dire cosa si ritrova scritto nell'area fai da te? Mi devo preoccupare?
dove ce scritto dello sconto?
 
Era scritto nelle note della promo:

Nota Promo TuttoSky:
Offerta valida il 6 e 7 marzo 2011 per sottoscrizioni attraverso il sito sky.it ad abbonamenti annuali a 3 Sky Pack più 5 Channel Pack con modalità di pagamento cc/rid. Canone mensile per i primi 12 mesi: 39,00€/mese (sconto in fattura di 30,00€/mese) per 12 mesi; canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per i pacchetti sottoscritti (listino disponibile su sky.it), con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 2 Sky Pack (a scelta tra Cinema, Sport e Calcio), più almeno 3 Channel Pack (a scelta tra Intrattenimento, Musica, Documentari, bambini, News); 20% rispetto al prezzo di listino, per la combinazione 3 Sky Pack più almeno 3 Channel Pack. Contributo per attivazione "Ticket 12 eventi PPV Primafila": 29€. Corrispettivo per attivazione abbonamento, pari a 59€, interamente scontato. Installazione standard (definizione su Sky.it), se richiesta: 30€ (anzichè 142,91€).

Offerte vincolate a permanenza nel contratto per 12 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento dell'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,44€ per il recupero del decoder. In alternativa, è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell'operatore di 11,44€, se applicabile.
 
pecordog ha scritto:
Anche io ho aderito a quella promozione

Data attivazione: 12/03/2011
Promozione: promo test_scr
Data scadenza: 01/04/2012

Come vi comporterete voi alla scadenza? Ci sono offerte più convenienti in giro?

Io non ricordo il prezzo delle combinazioni scontate a cui si poteva aderire, ricordo che c'erano offerte sul 3+2 (20% di sconto) e il 3+3 (25% di sconto)...

15% di sconto sul listino sulle combinazioni con 2 sky pack e 20% su quelle con 3 sky pack
 
pharacat ha scritto:
Per chiarezza devo aggiungere che avevo già in essere un abbonamento e che ho usufruito della promo presentando qualcuno. Penso che chi si è abbonato ex novo non abbia problemi di downgrade.

Per correttezza confermo che la persona da me presentata non dovrà pagare per il downgrade.
Ciao!
 
no veramente io nel contratto firmato ho solo 39x12 mesi cosa devo fare? ma io mi sono abbonato in negozio
 
Indietro
Alto Basso