• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

accettata offerta telefonica sky..ora che fare?

Desius

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
9
Salve a tutti, ho un piccolo problema e non so cosa fare..
In pratica ho fatto disdetta a sky e tutto è andato bene e nn ho sky da dicembre..però oggi sky ha chiamato la mia ragazza (intestataria del contratto che avevamo con sky) e le ha fatto un offerta in pratica le ha detto che le dava il decoder my sky hd gratis e in più intrattenimento + cinema per 12 mesi in un'unica soluzione a 99euri...e lei purtroppo ha accettato..
in pratica ci han riattivato il vecchio contratto con questa offerta, solo che la mia ragazza credeva che c'era anche documentari cosa che invece nn c'è, poi il tipo al telefono le ha detto che in serata attivava sky (è già attivo perchè vedo intrattenimento e cinema), e che il decoder arrivava entro 2 giorni....
ora io sono andato sul sito sky e sono entrato nel fai da te e ho visto la promozione ma nella voce decoder c'è scritto standard... me lo manderanno?lui hadetto che ci mandava il decoder con il cartaceo da firmare....quindi posso anche rinunciare?? come funziona in questi casi? e poi io ho il decoder quello vecchio sky con la parabola che sono di mia proprietà per il my sky hd va bene la parabola vecchia o dovrò cambiarla o arriva col decoder che mi manderanno?? e un'altra cosa posso poi aggiungere documentari o altro a questo abbonamento in promozione?
scusate le tante domande ma nn so cosa fare...ste donne fan sempre casini :eusa_wall:
 
Desius ha scritto:
Salve a tutti, ho un piccolo problema e non so cosa fare..
In pratica ho fatto disdetta a sky e tutto è andato bene e nn ho sky da dicembre..però oggi sky ha chiamato la mia ragazza (intestataria del contratto che avevamo con sky) e le ha fatto un offerta in pratica le ha detto che le dava il decoder my sky hd gratis e in più intrattenimento + cinema per 12 mesi in un'unica soluzione a 99euri...e lei purtroppo ha accettato..
in pratica ci han riattivato il vecchio contratto con questa offerta, solo che la mia ragazza credeva che c'era anche documentari cosa che invece nn c'è, poi il tipo al telefono le ha detto che in serata attivava sky (è già attivo perchè vedo intrattenimento e cinema), e che il decoder arrivava entro 2 giorni....
ora io sono andato sul sito sky e sono entrato nel fai da te e ho visto la promozione ma nella voce decoder c'è scritto standard... me lo manderanno?lui hadetto che ci mandava il decoder con il cartaceo da firmare....quindi posso anche rinunciare?? come funziona in questi casi? e poi io ho il decoder quello vecchio sky con la parabola che sono di mia proprietà per il my sky hd va bene la parabola vecchia o dovrò cambiarla o arriva col decoder che mi manderanno?? e un'altra cosa posso poi aggiungere documentari o altro a questo abbonamento in promozione?
scusate le tante domande ma nn so cosa fare...ste donne fan sempre casini :eusa_wall:


Probabilmente compare ancora decoder standard, perchè il my sky HD non c'è ancora. Per il resto ti consiglio di chiamare 027070 e farti dire che offerta risulta a loro e ti muovi di conseguenza.
 
grazie per la risposta, e giusto per la cronaca questa mattina mi ha chiamato il tecnico dandomi appuntamento per domani per l'installazione del decoder e il cambio dell'occhio della parabola...quindi non mi arriva niente a casa e quindi nn c'è contratto? cioè loro riattivano a voce i contratti?
cmq il numero che mi hai dato è di sky? nn c'è il numero verde gratuito?
 
non saprei, perchè non è che sia tanto convinto dell'offerta certo facendo due conti e come se pagassi 8 euro al mese cinema+intratt. ma se voglio arricchire l'abbonamento??...anche perchè aveva detto che mandava con il decoder via posta anche il cartaceo da firmare...invece vengono a installarmelo..e mi viene anche il dubbio ora se non si paghino anche l'installazione...dove posso trovare info su eventuale recesso? cioè vale anche per le attivazioni telefoniche?
 
ok grazie, ho appena chiamato il 027070 e dopo qlc caduta di linea, son riuscito a parlare con un operatore, e mi ha detto che praticamente p
ago il my sky hd + installazione 9,90 (l'operatore aveva detto gratis) ma che eventualmente posso aggiungere dei pachetti ad esempio se aggiungo documentari mi costa detto da lei sui 4 euri al mese se invece scelgo il pacchetto tipo sport o calcio sui 13 euri in più naturalmente per aggiungere uno tra sport e channel devo aggiungere altri 2 sky pach... ma è vero? perchè se provo sul sito mi parte dai 29 euri a salire?? ma se pago i 99 euri per tutto l'anno poi se aggiungo altri pachetti come li calcolano?? al mese o mi fanno pagare tutto l''anno? cioè nn riescono a rispondere e poi magicamente cade la linea....:eusa_wall:
qualcuno di voi ha avuto un'offerta del genere e ha aggiunto altri pacchetti? come funziona?
 
Ti sei posto anche la domanda se il tuo impianto sia idoneo al mysky?
Infatti devi avere il doppio cavo che prima con il decoder standar non avevi, è compreso nell'installazione? Il doppio cavo riesci a passarlo? Se sei in un appartamento hai una porta libera nel multiswich e semmai te lo cambiano gratis loro?
 
ciao, bhe penso sia compreso nell'installazione, di solito è così o no?
non sono in appartamento quindi se c'è bisogno lo passo io il cavo nel muro ma il doppio cavo è cavo unico quindi più grosso e che poi si divide in 2 cavi o sono effettivamente 2 cavetti da passare? percè devo vedere se passano nel tubo nel muro...grazie per l'info
Ah ma devono mettermi anche la parabola nuova? perchè io ho quella vecchia di mia proprietà, ma il tecnico ha detto che mi cambiava l'occhio della parabola>>...ma diventa quindi di mia proprietà? :doubt:
 
Desius ha scritto:
[...]ma se voglio arricchire l'abbonamento??...anche perchè aveva detto che mandava con il decoder via posta anche il cartaceo da firmare...invece vengono a installarmelo..e mi viene anche il dubbio ora se non si paghino anche l'installazione...dove posso trovare info su eventuale recesso? cioè vale anche per le attivazioni telefoniche?
L'offerta è buona ma se vuoi arricchire l'abbonamento credo andrai a listino.

Per i prezzi dell'adeguamento impianto e per ogni cosa che riguarda i costi dell'abbonamento scrivi una mail al contatta sky e pretendi risposta scritta.
Se poi ti ritrovi spese o importi che ti avevano detto essere gratuiti non potrai contestare se non hai nulla di scritto (e può succedere).
Fatti mettere nero su bianco che adeguamento impianto, evoluzione tecnologica, attivazione, saranno gratuiti e che pagherai solo i 9,90 €.

Prima di far fare il lavoro all'installatore, mostra i dati del tuo contratto e i costi relativi e verifica se corrispondono a quelli che ha nel foglio di lavoro che dovrai firmare (e che farà testo come fosse il contratto).

Se vuoi recedere dall'offerta hai tempo 10 giorni lavorativi dall'adesione ma solo se non ti hanno già installato il tutto.

http://www.sky.it/statics/pdf/carta_servizi_sky_dth.pdf
4.4 L’Abbonato che abbia stipulato il contratto di abbonamento fuori dai locali commerciali o a distanza potrà recedere dal contratto entro 10 giorni lavorativi dalla sottoscrizione dello stesso, inviando una raccomandata A/R all’indirizzo: Sky Italia srl, Casella Postale 13057 – 20141 Milano, fatto salvo il caso in cui sia stato già eseguito il Servizio di Installazione; tale diritto, nei casi in cui è riconosciuto, è indicato nella Richiesta di Abbonamento.

Costi e condizioni li trovi scritti nella carta dei servizi sky che ho linkato sopra.

Desius ha scritto:
cioè nn riescono a rispondere e poi magicamente cade la linea...
Come avrai già intuito la linea non cade magicamente, se fai domande scomode o a cui non sanno dare risposta, o ti raccontano favole o cade la linea.

ma il tecnico ha detto che mi cambiava l'occhio della parabola>>...ma diventa quindi di mia proprietà?
Ti cambierà l'illuminatore mettendone uno scr(a cavo singolo). Mettere un secondo cavo comporta ovviamente una spesa.

302715
 
Ultima modifica:
bhe ma se aggiungo ad esempio documentari come adeguano? se io pago i 99 euri in anticipo poi mi ha detto la tipa al telefono...che poi pagavo o al mese o al max in unica soluzione...bho cmq grazie per le info ora mando una mail a sky spero rispondano prima di domani che viene il tecnico...

ma mi cambia l'illuminatore per l'hd giusto? in che senso mettere un secondo cavo costa? il tipo che ha scritto sopra parlava che devono passare due fili... ma lo mette sulla vecchia che è la mia parabola...non dovrebbero mettere una parabola nuova??
 
il my sky hd non posso spedirtelo a casa perchè deve passare un tecnico di sky a monterlo, ti cambierà l'illuminatore sullaparabola e collegherà il cavo al my sky poi chiamarà la centralle per l'attivazione, il passaggio del doppio cavo e una soluzione vecchia.
ciao
 
ok capito grazie, anche se nn capisco perchè deve cambiarmi l'illuminatore se la parabola è diventata di mia proprietà..non dovrebbe mettermi quella nuova? così a questa che ho ci attacco un altro decoder sat o il tvsat per l'altra camera...
 
Eminano ha scritto:
il passaggio del doppio cavo e una soluzione vecchia.
ciao

Caspita, sono rimasto indietro. :sad:
Scusami ma adesso non c'è più bisogno di passare il doppio cavo? E come funziona? Te lo chiedo perchè ho un amico abbonato a sky (senza my sky)che ha il problema del passaggio del doppio cavo su casa singola e se esiste una soluzione alternativa a basso costo glie la faccio presente.
 
Indietro
Alto Basso