• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrare e vedere altro canale

cryptone

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
27 Agosto 2005
Messaggi
420
Sul mio pvr 4000 quando registro e voglio vedereun altro canale i canali che riesco a vedere sono solo 4 o 5 e sparsi in un ordine diverso.
Ho gia fao l'operazione,"copia i canale dal decoder 1 al 2" ma non cambia nulla, perchè?
La polarizzazione su hotbird e astra deve essere orizzontale o verticale?
 
Ultima modifica:
per fare quello che vuoi fare tu,devi avere 2 calate separate che entrano nei due tuner e un lnb twin ovvero che ha 2 uscite anziche' una.....se tu hai un normale lnb e sintonizzi un canale con polarizzazione verticale e ne vuoi vedere uno con polarizzazione orizzontale....il decoder è ovvio che si imballa in quanto l'illuminatore non trasmette piu' bene il segnale perche' riceve 2 tensioni diverse...
 
scusa, ma quando viene sky e chiede se puo utilizzare la tua ntenna per collegarsi un cliente come funziona?
 
cryptone ha scritto:
scusa, ma quando viene sky e chiede se puo utilizzare la tua ntenna per collegarsi un cliente come funziona?

Non ho ben capito quello che vuoi dire. Forse che hai una tua antenna, ed un tuo vicino che vuole fare un abbonamento a sky ti ha chiesto di poter condividere? Se è così, l'istallatore deve solo sostituire l'lnb e metterne uno a due uscite indipendenti, cosicchè il tuo vicino può usare liberamente il suo decoder per vedere sky. A te non cambia nulla:icon_wink:
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso