• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema digiquest MHP3007

tracina

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Dicembre 2011
Messaggi
43
Salve, ho un decoder interattivo digiquest MHP3007, oltre ad essere lentissimo nelle sue funzionalità presenta uno strano problema.
Prima dello switch off questo ricevitore era in grado di mostrare le informazioni di canale, la trama dei film ecc.... ed anche il televideo, dopo lo switch off tutte queste funzionalità non esistono più. Anche premendo il tasto "i" sul canale, non viene visualizzata alcuna maschera di informazioni, da cosa può dipendere?
 
tracina ha scritto:
Salve, ho un decoder interattivo digiquest MHP3007, oltre ad essere lentissimo nelle sue funzionalità presenta uno strano problema.
Prima dello switch off questo ricevitore era in grado di mostrare le informazioni di canale, la trama dei film ecc.... ed anche il televideo, dopo lo switch off tutte queste funzionalità non esistono più. Anche premendo il tasto "i" sul canale, non viene visualizzata alcuna maschera di informazioni, da cosa può dipendere?

Non e' che hai ricevuto un agg softare che ti ha dowgradato alcune caratteristiche?
Ferifica sul menu il software caricato ...e la data
Facci sapere:D
 
Quello che trovo sono i dati seguenti:

AVVIO: V1.0
CARICATORE: V1.0
APPLICAZIONE: 1115/1116-1716/2.8.023patch3/4610
DOWNLOAD ID: 1116

Comunque ho fatto più di una volta il reset senza alcun miglioramento
 
tracina ha scritto:
Quello che trovo sono i dati seguenti:

AVVIO: V1.0
CARICATORE: V1.0
APPLICAZIONE: 1115/1116-1716/2.8.023patch3/4610
DOWNLOAD ID: 1116

Comunque ho fatto più di una volta il reset senza alcun miglioramento

No devi trovare la sezione nel menu dove e' evidenziato la versione software e la data del software stesso, quei dati che hai scritto non mi dicono niente...
Comunque prova a scrivere una mail a digiquest chiedendo se hanno fatto un aggiornamento softare via etere che ha ridotto le caratteristiche del tuo ricevitore
 
questo problema esiste dal 01/07/2011 cioè da quando hanno mandato un nuovo aggiornamento, chiamai anche a digiquest e mi dissero che enstro un paio di mesi massimo, si sarebbe risolto, invece ancora oggi il problema persiste!!!!
 
Sono scelte.

Per le varie info che si vedono nel banner info si pagano le royalty
 
Indietro
Alto Basso