• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 32lk450

xatrius

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
34
Salve a tutti.

Per sostituire il mio vecchio tv passato a miglior vita, avevo trovato in offerta il tv sopra-indicato (32lk450 della lg).

Qualcuno conosce questo modello (nel volantino e' indicato come modello il 32lk450 semplice senza lettere aggiuntive, ma sul sito lg non ho trovato questo modello)? Qualche appunto positivo/negativo da fare...?

Non riesco a capire se abbia o meno il decoder digitale HD... Qualcuno ne sa di piu' a questo riguardo?
 
Non lo trovi sul sito LG Italia perchè sarà/è :eusa_think: un modello estero:http://www.lg.com/us/tv-audio-video/televisions/LG-lcd-tv-32LK450.jsp dove lo hai trovato? occhio che da una occhiata sommaria delle caratteristiche sembra un modello per il mercato USA... (NTSC) Digital ATSC/NTSC/Clear QAM (1 Tuner)
ATSC :5eek: non DVB-T
può darsi che sia lo stesso modello ma adattato per l' Europa, ma in ogni caso io ci starei molto attento, e tra l'altro in USA la presa scart non è utilizzata quindi oltre al HDMI potrebbe avere solo ingressi RCA
 
Ultima modifica:
L'ho trovato in un centro commerciale qui da me; tra l'altro ha il bollino dgtvi blu per cui sembrerebbe che non abbia il decoder digitale hd. il problema e' che fino a domenica il centro commerciale non lo mette fuori e non sanno dirmi nemmeno il modello preciso.
 
Indietro
Alto Basso