• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info su possibilità di disdetta

sagi

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2008
Messaggi
23
Ciao,

mi servirebbe un chiarimento... per il mio contratto in scadenza il 01/03/2011, a seguito di disdetta, ho accettato lo scorso anno un'offerta che, per 99 euro, mi offriva 10 mesi di 3 pacchetti base più il calcio.

Pensavo che questa nuova offerta mi impegnasse per appunto 10 mesi (quindi fino al 31/12/2011) ed invece il contratto è annuale, quindi scadenza 01/03/2012 .

Ovviamente al 31/12/2012, scaduta l'offerta, mi hanno disattivato la visione del calcio e sono rimasto con 3 pacchetti base a prezzo di listino.

Durante il corso del 2011 inoltre avevo acquistato il ticket sport, che continuo a vedere regolarmente.

In vista della scadenza annuale, come mi conviene procedere?
Posso effettuare disdetta con data 01/03/2012?
Rischio di vedermi addebitati gli sconti fruiti?
Se faccio disdetta, perdo anche la visione del tiket sport, anche se questo avrebbe scadenza successiva, giusto?

A me interessa solo il calcio, in particolare la serie a (eventualmente anche la champions, ma per quest'anno la maggior parte delle partite rimanenti dovrebbe essere in chiaro).

Oppure come mi consigliate di procedere?
Acquistare un eventuale ticket per il girone di ritorno della serie A e poi valutare il da farsi?


Grazie
ciao
 
sagi ha scritto:
In vista della scadenza annuale, come mi conviene procedere?
Posso effettuare disdetta con data 01/03/2012?

Certo che si!

sagi ha scritto:
Rischio di vedermi addebitati gli sconti fruiti?

Assolutamente no!

sagi ha scritto:
Se faccio disdetta, perdo anche la visione del tiket sport, anche se questo avrebbe scadenza successiva, giusto?

Giusto!

sagi ha scritto:
Acquistare un eventuale ticket per il girone di ritorno della serie A e poi valutare il da farsi?

Dipende dalle tue tasche! Rifletti sul prezzo di listino e sull'eventuale ticket calcio...
 
Indietro
Alto Basso