• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta sconto 10 euro per tre mesi come premio di fedeltà!!!

andel

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
29
Ieri sera sono stato contattato da un operatore Sky che mi ha offerto la possibilità di poter avere uno sconto in fattura di 10 euro per tre mesi o, in alternativa, l'aggiunta di uno sky pack con visione gratuita per lo stesso periodo dei tre mesi, per premiare la fedeltà dei suoi clienti.
Ho scelto lo sconto dei 10 euro, ma possibile che Sky sia diventata cosi improvvisamente generosa con i suoi clienti?
Naturalmente il pretesto della chiamata era inizialmente quello di conoscere il grado di soddisfazione del servizio offerto e di come fare per migliorarlo ulteriormente, ma quando mi sono lamentato per gli errori di fatturazione fatti sul mio contratto ha preferito cambiare discorso.
 
bhe sei fortunato che abbia solo cambiato discorso, spesso "magicamente" cade la linea quando fai domande scomode...o lamentele a cui nn sanno rispondere...e perdi chiamata, sconto, e soldi per chiamarli, se la telefonata la fai tu...
 
Allora... per la classica prova del nove ho richiamato sky al 02.7070 e l'offerta in questione in realtà non è che:

la possibilità di aggiungere un channel pack + uno sky pack al proprio abbonamento per la durata di sei mesi (e non tre) con lo sconto del 50% applicato sull'integrazione, dunque a soli 8 euro.

Io avevo capito, o meglio dire mi avevano fatto intendere, che lo sconto sarebbe stato sul totale della fattura, e dunque anche sui canoni degli altri pacchetti già attivi, che nel mio caso corrispondeva ai famosi 10 euro.

Mbè, che dire, parlare di 10 euro è cmq diverso di 8 euro, e proporre in alternativa quando invece è contestuale sarebbe ancora più grave...

...la cosa ancora più strana è che di tutto questo non risulta a terminale, come a dire che ci siamo raccontati tante belle cose e poi non se ne è fatto più niente... mha!!!
 
io ho accettato una proposta offerta ai 2+1 aumentati a gennaio, ovvero 3+2 con sconto di 10 euro per sei mesi che ho richiesto di attivare dal 1 febbraio (ho la prova della promo scritta su lettera cartacea) ;)
 
Indietro
Alto Basso