• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet KIOSKE ( ??????? )

max01

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
307
Pochi mesi fà in Francia ebbi modo di visionare tutti canali KIOSKE (in notturno...) e rimasi molto sorpreso della loro qualità sia di visione che come film ...., da allora mi son chiesto, è reperibile l'abbonamento ufficiale in Italia ?
e sapete dirmi di quale Bouquet televisivo fanno parte ???
Saluti a tutti
max
 
..il bouquet è CanalSat France e non mi risulta che le card siano vendute in Italia

ciao

cmike
 
cmike ha scritto:
..il bouquet è CanalSat France e non mi risulta che le card siano vendute in Italia

ciao

cmike


'''azzzz !!! Davverooo... ???
nessuno lo distribuisce...stranoo !?! :- (
 
Emil Fouchon ha scritto:
Confermo che le cards del bouquet francese CanalSat non sono acquistabili in Italia...

mah ! Scusa l'ignoranza...su internet, stò bouquet Kioske me lo dà su Canal + non su Canal Sat...com'è stà storia !?!
 
iosognatore ha scritto:
kiosk = Canal + nordico (SVE NOR ecc...) in Conax
kiosque= Canal + francese

BEH.. !!!

Scusa , dov'è Canal Sat ??? Se non appartiene a quest'ultimo, allora c'è la possibilità di reperire l'abbonamento..?!?...o Nòo !!!!
 
li ho visti in vendita entrambi da un venditore toscano online
Non chiedetemi chi perhè non mi và di fargli pubblicità in alcun modo

Non so se valga la pena costano un botto e poi credo che alcuni di quei canali siano ppv come multivision per cui l'abbo non vi basterebbe
 
max01 ha scritto:
mah ! Scusa l'ignoranza...su internet, stò bouquet Kioske me lo dà su Canal + non su Canal Sat...com'è stà storia !?!
..una volta erano due bouquet separati, ora sono la stessa proprietà

ciao

cmike
 
si ma kiosque è una ppv cmq per visionare i programmi devi avere dei gettoni precaricati (tipo sky pass)
 
miky80 ha scritto:
si ma kiosque è una ppv cmq per visionare i programmi devi avere dei gettoni precaricati (tipo sky pass)
e credo che anche un abb.,sia impossibile accedere alla ppv anche pagando.una volta un francese mi disse che gli abb.fuori dal territorio gia sono al limite della legalita'. per accedere alla ppv bisogna telefonare e si accorgerebbero che telefoni da fuori e potrebbero persino azzerare l' abbonamento.non so se e' vero,ma io non rischierei.
 
infatti quegli abbo france si sono presi e o stipulati in francia da qualche socieetà che poi li rigira in italia

Ma cosa mandano di così fantasmagorico questi kiosque???
 
no sono legali, mi è capitato di avere un abbonamento e di aver telefonato per l'assistenza direttamente a tps , sono stati gentilissimi, è solo che devi pagare tutto in anticipo l'abbonamento e non puoi accedere agli eventi in ppv tuttavia la qualità audio-video è eccezionale!
 
le tv hanno tutto l'interesse a vendere comunque abbonamenti ma spesso non hanno i diritti per vendere abbonamenti in paesi diversi da quelli in cui operano

Es in spagna si riesce a comprare un abbo a sky a sky non gli dispiace ma fino a quando guardi alice etc non ne frega niente a nessuno se invece ci si mette di mezzo il solito calcio e io ad es in italia prendo l'abbo di aljazera sport e ci guardo partite che per l'italia ha i diritti sky e se la cosa si sà in giro vedrete che il canguro non se ne stà buono come è successo ad es con la vicenda albaniasat
 
Indietro
Alto Basso