• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che significa questo messaggio?

pupido

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
2.666
Questa mattina ho programmato una registrazione con il mio MYSKY HD. Quando poi questo pomeriggio ho cercato di vederla mi è uscito questo messaggio: "La sequenza dell'evento non può essere riprodotta. Attendere per visualizzare la sequenza successiva".
La registrazione non parte. Ho provato anche a farla partire non dall'inizio ma il risultato è il medesimo. E' la prima volta che il mio MYSKY HD fallisce una registrazione.
Mi potete, cortesemente, spiegare cosa è successo?
 
Io avevo, fino a 2 giorni fa, il decoder che funzionava perfettamente per quanto riguardava la visione e il cambio canali ma non registrava le registrazioni programmate e l'on demand. Ho dovuto staccare la corrente per sbloccarlo.
Vorrei cambiarlo visto che ha anche altri blocchi...
 
pupido ha scritto:
Questa mattina ho programmato una registrazione con il mio MYSKY HD. Quando poi questo pomeriggio ho cercato di vederla mi è uscito questo messaggio: "La sequenza dell'evento non può essere riprodotta. Attendere per visualizzare la sequenza successiva".
La registrazione non parte. Ho provato anche a farla partire non dall'inizio ma il risultato è il medesimo. E' la prima volta che il mio MYSKY HD fallisce una registrazione.
Mi potete, cortesemente, spiegare cosa è successo?

...a me succede quando registro un programma che non fa parte del mio pacchetto d'abbonamento...
Ciao.
 
riporto in auge la discussione perchè ho il medesimo problema... non ho fatto alcun downgrade di pacchetti ma ho fatto solamente un cambio di intestatario del contratto sky per aderire all'offerta home full pack con fastweb. Non ricordo se mi è stata cambiata anche la smart card. La registrazione funziona correttamente e il servizio on demand anche, non riesco però a vedere i vecchi film sull'hard disk. SI può fare qualcosa o sono persi per sempre?
 
Dal problema che ti da, sembrerebbe che ti abbiano cambiato la smartcard, o comunque ti hanno riconfigurato qualcosa, diritti di visione, pacchetti...
Purtroppo sono persi.
 
Indietro
Alto Basso