• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Supernino

Digital-Forum Friend
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
24.464
Le serie in prima visione dei prossimi mesi sui canali Mediaset Premium

LUGLIO-AGOSTO 2013

Niente da segnalare: continuano le serie in onda più repliche stagioni già passate

DA SETTEMBRE 2013

2 Broke Girls – 2ª stagione (II parte) (Joi)
Chicago Fire – novità (Premium Action)
Do No Harm – 1ª stagione (Premium Action)
Due uomini e mezzo – 9ª stagione (Joi)
Golden Boy – novità (Premium Crime)
Law & Order: Unità vittime speciali – 14ª stagione (Premium Crime)
Motive – novità (Premium Crime)
Parenthood – 4ª stagione (Mya)
Revolution – 1ª stagione (II parte) (Premium Action)
Royal Pains – 5ª stagione (Joi)

DA OTTOBRE 2013

666 Park Avenue – novità (Premium Action)
Cult – novità (Premium Action)
Hart of Dixie – 2ª stagione (Mya)
One Tree Hill – 9ª stagione (Mya)
Southland – 5ª stagione (Premium Crime)

DA NOVEMBRE 2013

Dallas – 2ª stagione (Mya)
Major Crimes – 2ª stagione (Premium Crime)
Rizzoli & Isles – 4ª stagione (Premium Crime)
Pretty Little Liars – 4ª stagione (Mya)

DA GENNAIO 2014

The Vampire Diaries – 5ª stagione (Mya)

Continua qui

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164026-Le-Serie-TV-di-Mediaset-Premium
 
Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
veramente se TSC andrebbe in onda a settembre sarebbe proprio una vergogna :mad: "
esatto!!:doubt: ..sembrerebbe ritornino sui loro passi,(capendo l assurdita della trasmissione di tvd2 dopo 13mesi), mettendo TVD3 a marzo, però poi ti fregano mettendo TSC a settembre!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
rob7417 ha scritto:
esatto!!:doubt: ..sembrerebbe ritornino sui loro passi,(capendo l assurdita della trasmissione di tvd2 dopo 13mesi), mettendo TVD3 a marzo, però poi ti fregano mettendo TSC a settembre!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sempre se TVD andrà in onda veramente da Marzo 2012...anche l'anno scorso fino a gennaio si parlava di Febbraio/Marzo e poi è stato trasmesso l'11 ottobre -.-''!
Ma One tree Hill 8 viene trasmesso in anteprima, oppure andrà in onda dopo il passaggi su rai 2 (o rai 4)?
 
littlefrancy ha scritto:
Sempre se TVD andrà in onda veramente da Marzo 2012...anche l'anno scorso fino a gennaio si parlava di Febbraio/Marzo e poi è stato trasmesso l'11 ottobre -.-''!
Ma One tree Hill 8 viene trasmesso in anteprima, oppure andrà in onda dopo il passaggi su rai 2 (o rai 4)?
OTH di solito lo mandavano in estate su rai2..presumo visto che inizia in america a gennaio che per l ultima stagione vada prima su mya...
 
So che ti scioccherò littlefrancy, ma al 99% i vampiri andranno in accoppiata con le streghe, quindi se arriverà a settembre una, probabilmente arriverà a settembre anche l'altra.

Ma come ho detto, sono date provvisorie niente è ancora deciso, nemmeno gennaio è ancora definito del tutto figuriamoci i mesi dopo, anche se è chiaro che qualche serie dopo dovrà arrivare per forza (non necessariamente settembre, magari anche prima), ormai lo sapete come funziona l'arrivo delle serie su premium. :) Intanto già a gennaio inizieranno ad arrivare serie di questa stagione (guarda il 3d), a solo 4 mesi dall'inizio negli USA. Poi vediamo che arriva :)

One Tree Hill dovrebbe passare prima su Mya, ma lo ripeto ancora: niente è ancora definitivo.
 
manco stessimo parlando di un capolavoro. in usa lo guardano quattro gatti, m'immagino proprio quanti ascolti potrebbe fare qui.
e comunque i palinsesti vanno riempiti tutto l'anno.
se dovessero mandare tutte le serie 3-4 mesi dopo la loro partenza in usa, a settembre in italia non partirebbe nulla.
 
caspio ha scritto:
manco stessimo parlando di un capolavoro. in usa lo guardano quattro gatti, m'immagino proprio quanti ascolti potrebbe fare qui.
e comunque i palinsesti vanno riempiti tutto l'anno.
se dovessero mandare tutte le serie 3-4 mesi dopo la loro partenza in usa, a settembre in italia non partirebbe nulla.

:D rispondo con un sorriso alla tua ignoranza in fatto di telefilm! The Vampire Diaries e The Secret Circle potranno anche essere viste da "4 gatti",ma sul web sono le più popolari...e se non erro sia TVD che TSC vengono acquistate a carissimo prezzo!
Cmq ragazzi non mi lamento più perchè a gennaio farò la disdetta a premium,tanto vale pagare 10 € in più ma avere un servizio con le balls. invece di pagarne 15 e aspettare con la grazia di Dio un telefilm che viene trasmesso dopo 1 anno e mezzo dalla messa in onda originale! ;)
Mi dispiace solo che abbia serie importanti come 2 Broke girls e Smash (oltre a TVD e TSC), per il resto si possono tenere il loro servizio -.-''!
 
littlefrancy ha scritto:
:D rispondo con un sorriso alla tua ignoranza in fatto di telefilm! The Vampire Diaries e The Secret Circle potranno anche essere viste da "4 gatti",ma sul web sono le più popolari...e se non erro sia TVD che TSC vengono acquistate a carissimo prezzo!
Cmq ragazzi non mi lamento più perchè a gennaio farò la disdetta a premium,tanto vale pagare 10 € in più ma avere un servizio con le balls. invece di pagarne 15 e aspettare con la grazia di Dio un telefilm che viene trasmesso dopo 1 anno e mezzo dalla messa in onda originale! ;)
Mi dispiace solo che abbia serie importanti come 2 Broke girls e Smash (oltre a TVD e TSC), per il resto si possono tenere il loro servizio -.-''!

parlavo solo di the secret circle, serie abbastanza scadente nata dal successo di the vampire diaries.
ratings parecchio scarsini in confronto alla "sorella maggiore" e anche il cast è di gran lunga inferiore.
tu littlefrancy sulle serie teen sei abbastanza inattendibile, ti piacciono tutte. :D

magari quando avrai la mia età (quindici anni più di te circa) le vedrai sotto una diversa luce.
gradevoli, ma dai contenuti abbastanza leggeri. insomma, un modo per passare 40 minuti davanti alla tv. ma se cerchi la qualità ti devi sicuramente rivolgere altrove.
 
caspio ha scritto:
parlavo solo di the secret circle, serie abbastanza scadente nata dal successo di the vampire diaries.
ratings parecchio scarsini in confronto alla "sorella maggiore" e anche il cast è di gran lunga inferiore.
tu littlefrancy sulle serie teen sei abbastanza inattendibile, ti piacciono tutte. :D

magari quando avrai la mia età (quindici anni più di te circa) le vedrai sotto una diversa luce.
gradevoli, ma dai contenuti abbastanza leggeri. insomma, un modo per passare 40 minuti davanti alla tv. ma se cerchi la qualità ti devi sicuramente rivolgere altrove.

Non ho detto che The secret circle sia al livello di TVD, anche perchè sono il primo a dire che questa serie non sta ingranando tantissimo,però sono state mandate in onda solo 9 puntate e credo che ci addentreremo verso il clue della storia quanto tornerà a gennaio! Per quanto riguarda il discorso rating,non so se stai seguendo la (penosa) situazione della CW di quest'anno,dove ad ascolti altalenanti si associano rating molto,ma molto bassi,basti pensare che la media di tutte le serie oscilla tra lo 0.6 e lo 0.8 (fatta eccezione per TVD)!io credo che se TSC fa 2 milioni e lo 0.9-1.0 nei rating ,la CW stappa le bottiglie! Per il resto hai ragione,stai certo che non seguirò una serie pesante (e sono sicuro flopposa) come Alcatraz! mentre darò un'opportunità alla nuova Smash che potrebbe sorprenderci veramente!
 
Secondo i gusti di littlefrancy mi sa che Twilight è il più bel film di tutti i tempi :D

A gennaio parte Alcatraz, ritorna Covert Affairs, a febbraio Smash, probabilmente ritorna Warehouse 13, forse parte pure Alphas... Nel mentre mi vedo i finali di stagione di Haven e del gioiellino Parenthood (altro che ste serie per ragazzini :D). I gusti son gusti :)

serie pesante (e sono sicuro flopposa) come Alcatraz!
:lol:
 
Supernino ha scritto:
Secondo i gusti di littlefrancy mi sa che Twilight è il più bel film di tutti i tempi :D

A gennaio parte Alcatraz, ritorna Covert Affairs, a febbraio Smash, probabilmente ritorna Warehouse 13, forse parte pure Alphas... Nel mentre mi vedo i finali di stagione di Haven e del gioiellino Parenthood (altro che ste serie per ragazzini :D). I gusti son gusti :)

:lol:

tu parli xkè non segui TVD ecco xkè dici che x me Twilight è il + bel film di tutti i tempi :eusa_wall: ! guarda che anche io trovo Parenthood un'ottima serie,ma che senso ha trasmetterla dopo 1 anno e mezzo??
 
Supernino ha scritto:
Secondo i gusti di littlefrancy mi sa che Twilight è il più bel film di tutti i tempi :D

A gennaio parte Alcatraz, ritorna Covert Affairs, a febbraio Smash, probabilmente ritorna Warehouse 13, forse parte pure Alphas... Nel mentre mi vedo i finali di stagione di Haven e del gioiellino Parenthood (altro che ste serie per ragazzini :D). I gusti son gusti :)

:lol:

ecco, invece di apprezzare gli sforzi per far arrivare subito serie come smash o alcatraz si grida addirittura alla vergogna se una serie teen poco più che mediocre arriva dopo un anno.
capisco i gusti personali, ma non mi pare che premium trascuri le sue serie tv. qualcuna arriva prima e qualcuna dopo.
cosa dovrei dire allora io che una delle mie serie preferite, fringe, arriva tardissimo? aspetto con pazienza e intanto mi gusto le altre.
 
Anche a me non da fastidio se una serie arriva un mese dopo la trasmissione USA oppure dopo 12 mesi...pero posso capire un po di rabbia per chi aspetta quelle serie.

Sul flop di Alcatraz dopo tutte le serie pompate e che poi non hanno entusiasmato spero vivamente che quello che ha detto littlefrancy possa portare bene alla serie :D ;)
 
caspio ha scritto:
ecco, invece di apprezzare gli sforzi per far arrivare subito serie come smash o alcatraz si grida addirittura alla vergogna se una serie teen poco più che mediocre arriva dopo un anno.
capisco i gusti personali, ma non mi pare che premium trascuri le sue serie tv. qualcuna arriva prima e qualcuna dopo...
Ecco, facciamo il...

BILANCIO DEL 2011:

La media di ritardo del debutto delle serie su premium rispetto la prima visione in patria è di circa 7 mesi e mezzo. E considerato che in patria ci sono le famose pause tra un episodio e l'altro e qui no, significa che se una serie parte 7 mesi dopo l'ultimo episodio andrà in onda solo 3/4 mesi dopo la trasmissione in patria.

Le serie tv che hanno debuttato oltre i 12 mesi sono quattro: Outsourced, Caprica, The Vampire Diaries e Parenthood. Una larga fetta di serie è arrivata tra gli 8 e i 10 mesi di ritardo, tra cui anche Fringe, Chuck, Smallville, Covert Affairs, Friday Night Lights, The Middle; ma molte sono arrivate ben prima della media di 7 mesi e mezzo detta sopra, tra cui Nikita (circa 5 mesi dopo), Big Bang Theory (5 mesi e mezzo), The Mentalist (circa 5 mesi). A meno di 5 mesi sono arrivate serie come Being Human, Haven (con episodio speciale a 2 settimane dopo gli USA), Leverage, Rookie Blue, Rescue: Special Ops, United States of Tara... A settembre addirittura la seconda stagione di Rizzoli & Isles ha debuttato soli 2 mesi e 4 giorni dopo gli USA, tanto che ha raggiunto la programmazione USA ed è dovuta andare in pausa, stessa sorte toccata alla terza stagione di Royal Pains che raggiunge questo mese la programmazione USA.

Si può fare meglio? Certo che si, però per gridare alla vergogna ce ne vuole...

Come inizia il 2012:

Il 2012 inizia con due serie in contemporanea tra gennaio e febbraio: Alcatraz e Smash; due serie che i pochi critici televisivi che hanno visto il pilot hanno apprezzato. Il pilota di Alcatraz, serie che
qui c'è chi la sconsiglia a priori, in estate è stato mostrato anche ad una selezione di visitatori del Comic-Con, anche loro hanno mediamente apprezzato.

A gennaio parte la sesta stagione di
Psych, 3 mesi dopo gli USA. La seconda stagione di Covert Affairs circa 7 mesi dopo gli USA (dove è stata divisa in due parti, quindi finirà 3/4 mesi dopo gli USA). E poi dovrebbero partire pure Gossip Girl a quattro mesi e Pretty Little Liars a 7 mesi di distanza (e anche questa finirà circa 3 mesi dopo gli USA).

Concludendo, mi pare che il 2011 non sia andato malissimo e il 2012 inizi abbastanza bene, meglio del 2011.
 
caspio ha scritto:
ecco, invece di apprezzare gli sforzi per far arrivare subito serie come smash o alcatraz si grida addirittura alla vergogna se una serie teen poco più che mediocre arriva dopo un anno.
capisco i gusti personali, ma non mi pare che premium trascuri le sue serie tv. qualcuna arriva prima e qualcuna dopo.
cosa dovrei dire allora io che una delle mie serie preferite, fringe, arriva tardissimo? aspetto con pazienza e intanto mi gusto le altre.

adesso mi arrabbio...ma che senso ha lodare il fatto che mi trasmettono 2 telefilm in contemporanea, quando poi altri 20 me li trasmettono dopo 1 anno e mezzo...ma poi tu come fai a definire Mediocre un telefilm? in base ai tuoi gusti? ci sono persone si sono abbonate a premium solo per determinate serie e poi che fanno le trasmettono dopo 1 anno e mezzo, che è da anni la tempistica dei canali free -.-''!! Ma infatti il fatto che "fringe" arriva darti dovrebbe spingerti a dire, mi accontento aspettare 2 mesi in più e vedermi un telefilm gratuitamente sui canali in chiaro,che pagare 20 € al mese per aspettare una serie che mi arriva con un ritardo assurdo!
Capisco il discorso "coprire il palinsesto di un anno" però è anche vero che non mi sembra giusto che mi trovo 10 serie in replica e 5 telefilm nuovi...
 
Supernino ha scritto:
Ecco, facciamo il...

BILANCIO DEL 2011:

La media di ritardo del debutto delle serie su premium rispetto la prima visione in patria è di circa 7 mesi e mezzo. E considerato che in patria ci sono le famose pause tra un episodio e l'altro e qui no, significa che se una serie parte 7 mesi dopo l'ultimo episodio andrà in onda solo 3/4 mesi dopo la trasmissione in patria.

Le serie tv che hanno debuttato oltre i 12 mesi sono quattro: Outsourced, Caprica, The Vampire Diaries e Parenthood. Una larga fetta di serie è arrivata tra gli 8 e i 10 mesi di ritardo, tra cui anche Fringe, Chuck, Smallville, Covert Affairs, Friday Night Lights, The Middle; ma molte sono arrivate ben prima della media di 7 mesi e mezzo detta sopra, tra cui Nikita (circa 5 mesi dopo), Big Bang Theory (5 mesi e mezzo), The Mentalist (circa 5 mesi). A meno di 5 mesi sono arrivate serie come Being Human, Haven (con episodio speciale a 2 settimane dopo gli USA), Leverage, Rookie Blue, Rescue: Special Ops, United States of Tara... A settembre addirittura la seconda stagione di Rizzoli & Isles ha debuttato soli 2 mesi e 4 giorni dopo gli USA, tanto che ha raggiunto la programmazione USA ed è dovuta andare in pausa, stessa sorte toccata alla terza stagione di Royal Pains che raggiunge questo mese la programmazione USA.

Si può fare meglio? Certo che si, però per gridare alla vergogna ce ne vuole...

Come inizia il 2012:

Il 2012 inizia con due serie in contemporanea tra gennaio e febbraio: Alcatraz e Smash; due serie che i pochi critici televisivi che hanno visto il pilot hanno apprezzato. Il pilota di Alcatraz, serie che
qui c'è chi la sconsiglia a priori, in estate è stato mostrato anche ad una selezione di visitatori del Comic-Con, anche loro hanno mediamente apprezzato.

A gennaio parte la sesta stagione di
Psych, 3 mesi dopo gli USA. La seconda stagione di Covert Affairs circa 7 mesi dopo gli USA (dove è stata divisa in due parti, quindi finirà 3/4 mesi dopo gli USA). E poi dovrebbero partire pure Gossip Girl a quattro mesi e Pretty Little Liars a 7 mesi di distanza (e anche questa finirà circa 3 mesi dopo gli USA).

Concludendo, mi pare che il 2011 non sia andato malissimo e il 2012 inizi abbastanza bene, meglio del 2011.

supernino,ma io non ho mai detto che tutte le serie arrivano dopo 1 anno e mezzo, sto dicendo però che alcune serie che hanno più "importanza" dovrebbero arrivare prima, invece di mandare dopo 2 mesi una serie, per quanto bella sia, come "Rizzoli & Isle" che non la segue una piccola parte del pubblico e mandare con troppo ritardo un Fringe,un Chuck o una The Vampire Diaries che hanno più potenziale...
 
Allora caro littlefrancy, se tu ti permetti di dire "adesso mi arrabbio" agli altri, noi che ci dobbiamo sorbire i tuoi post ai limiti del trolleggio cosa dobbiamo dire? :badgrin:

Rizzoli & Isles è una serie di successo negli USA e anche su Mya ha ricevuto ottimi riscontri, per questo la seconda stagione l'hanno mandata in onda presto; ma che credi che i palinsesti li fanno tirando a sorte? Tu per questa, come per gran parte delle altre cose hai una visione distorta della realtà; continua pure a parlare di "20 serie che arrivano dopo 1 anno e mezzo" e altre stupidaggini, dati alla mano il bilancio è quello che hai quotato e ora non mi metto certo a ripetere le stesse cose come fai tu. Che si può prentendere di più ci sta, ingigantire le cose, e andare a dire "adesso mi arrabbio" agli altri no, altrimenti si sfiora davvero il trolleggio.

Saluti.
 
littlefrancy ha scritto:
supernino,ma io non ho mai detto che tutte le serie arrivano dopo 1 anno e mezzo, sto dicendo però che alcune serie che hanno più "importanza" dovrebbero arrivare prima, invece di mandare dopo 2 mesi una serie, per quanto bella sia, come "Rizzoli & Isle" che non la segue una piccola parte del pubblico e mandare con troppo ritardo un Fringe,un Chuck o una The Vampire Diaries che hanno più potenziale...

ma tu sei proprio sicuro che the secret circle o pure the vampire diaries o anche fringe farebbero più ascolti di rizzoli%isles?
guarda che i procedurali sono le serie tv più seguite anche in italia.

basta vedere l'auditel di csi su sky.

credo che tu dia più importanza di quanta realmente ne abbiano alle tue serie preferite.
 
caspio ha scritto:
ma tu sei proprio sicuro che the secret circle o pure the vampire diaries o anche fringe farebbero più ascolti di rizzoli%isles?
guarda che i procedurali sono le serie tv più seguite anche in italia.

basta vedere l'auditel di csi su sky.

credo che tu dia più importanza di quanta realmente ne abbiano alle tue serie preferite.

Ma da quando Premium rileva i dati auditel dei canali ex Gallery? io penso che non si tratti minimamente di successo,io credo che sia tutta una questione di soldi... -.-''! E' vero che alcune serie tv arrivano presto,ma non ho capito perchè il 70% di esse sono tf a pagamento in america...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso