• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le serie tv dei prossimi mesi su Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sino a ieri il programma era:
Ore 21.15 episodio in lingua originale con sottotitoli; ore 22.15 episodio della settimana precedete doppiato (inserito in HD su Play il giorno successivo).

Prima tv in chiaro doppiato, (ovviamente), in due blocchi: periodo natalizio e poi in primavera.

Direi di aspettare di verificare quanto scritto su internet prima di sclerale ;)

Proteasi, sarà stato anche così prima, ma ad oggi le cose sembrano essere cambiate, purtroppo. :(
Che poi, spiegatemi che senso ha trasmettere dopo due settimane un telefilm in lingua originale e sottotitoli in inglese, quando online i sottotitoli in ita si trovano dopo 24h... Bah!
 
DAL 22 OTTOBRE: la 2° stagione inedita di "Arrow" su PREMIUM ACTION, in lingua originale con sottotitoli in italiano, ogni martedì alle ore 21.15 ; su Italia 1 in prima tv free doppiata nelle strenne natalizie. CULT

I sottotitoli di Arrow 2 saranno in italiano e non in inglese. Dai, almeno hanno corretto l'errore. :p
Però non capisco quel "prima tv free"...
 
DAL 22 OTTOBRE: la 2° stagione inedita di "Arrow" su PREMIUM ACTION, in lingua originale con sottotitoli in italiano, ogni martedì alle ore 21.15 ; su Italia 1 in prima tv free doppiata nelle strenne natalizie. CULT

I sottotitoli di Arrow 2 saranno in italiano e non in inglese. Dai, almeno hanno corretto l'errore. :p
Però non capisco quel "prima tv free"...

E già così è un'altra cosa ;)
 
Sì ma comunque avrebbero dovuto trasmettere anche le versione doppiata. E il fatto che venga trasmessa alle 21.15 quella sottotitolata non fa avere proprio speranze.

Io infatti credo che la versione doppiata se la terranno in esclusiva per il free. Da abbonato ovviamente non sono d'accordo, ma almeno la versione in lingua inglese sarà sottotitolata in italiano (e conoscendo Mediaset, non mi pare poco).
 
Io infatti credo che la versione doppiata se la terranno in esclusiva per il free. Da abbonato ovviamente non sono d'accordo, ma almeno la versione in lingua inglese sarà sottotitolata in italiano (e conoscendo Mediaset, non mi pare poco).

Guarda se ci fosse stata anche la versione doppiata la trasmissione a due settimane di distanza l'avrei anche accettata, ma avere una versione sottotitolata a 14 giorni, quando online la si trova dopo solo 24h è scandoloso. Quindi sì, Mediaset ha di nuovo toppato. :(
 
Guarda se ci fosse stata anche la versione doppiata la trasmissione a due settimane di distanza l'avrei anche accettata, ma avere una versione sottotitolata a 14 giorni, quando online la si trova dopo solo 24h è scandoloso. Quindi sì, Mediaset ha di nuovo toppato. :(

Non è che ha toppato, la serie fa ascolti sul chiaro, mandarla prima in versione originale è solo un contentino per gli abbanati che hanno storto il naso la scorsa stagione.

Non è un caso che i canali lineari di Mp non vengono rilevati specificatamente dall' auditel... quindi meglio accontentarsi perchè fino a quando avranno un piede in 2 scarpe ci saranno sempre di questi problemi, d'altronde e' appena trascorsa un' estate con zero novità sul pay e aumentano le esclusive sul free a discapito del pay (dal primo caso Dr.House ai recenti Dallas, Downton Abbey, Longmire, Hannibal, Arrow, ecc).
 
C è da aggiungere, che anche Tommorow People(serie che andrà in onda su CW)andrà in esclusiva sul free(italia 1)..come da spot che va in onda in questi giorni..
 
C è da aggiungere, che anche Tommorow People(serie che andrà in onda su CW)andrà in esclusiva sul free(italia 1)..come da spot che va in onda in questi giorni..

Me l'aspettavo. Ma pensavo che in virtù dell'accordo con sky questa serie dovesse andare in anteprima sul pay e solo dopo su Italia 1. Davvero senza parole.
 
Ricomincia il 28 Settembre ;)

ma l'ottova stagione di how i met your mother , non doveva partire a settembre ?
Doveva partire a fine settembre, ma è stata rimandata. Indicativamente, da quanto ci ha detto proteasi non dovrebbe far parte primissima stagione autunnale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso