• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam testata su toshiba

alfred65

Digital-Forum New User
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
2
salve a tutti. Ho acquistato un toshiba 26EL834G, ho provato a chiedere in giro e anche cercare nel forum se qualcuno utilizza un qualche modello di cam hd su questo tv, senza problemi così da poterla acquistare con tutta sicurezza.
Grazie
 
SE la tv ha lo slot CI+ andrei abbastanza tranquillo con le cam HD.

Diversamente se è solo CI allora non funziona la cam HD, dovresti optare per una cam SD.
 
alfred65 ha scritto:
salve a tutti. Ho acquistato un toshiba 26EL834G, ho provato a chiedere in giro e anche cercare nel forum se qualcuno utilizza un qualche modello di cam hd su questo tv, senza problemi così da poterla acquistare con tutta sicurezza.
Grazie

il tuo tv è dotato di slot ci+.Puoi acquistare la premium cam hd oppure qualsiasi cam hd:vengono semplicemente rimarchiate per essere distribuite dai vari produttori di tv,ma il produttore delle cam hd è smardtv
 
Si, va bene grazie, ma allora perchè molte persone si lamentano che con altre cam che non funzionano a dovere? Vorrei essere sicuro di non dovermi trovare domani con una cam che non si può cambiare. Almeno al 100%
 
alfred65 ha scritto:
Si, va bene grazie, ma allora perchè molte persone si lamentano che con altre cam che non funzionano a dovere? Vorrei essere sicuro di non dovermi trovare domani con una cam che non si può cambiare. Almeno al 100%[/QUO

quali sono queste altre cam?queste sono le 2 ufficiali:pREMIUM CAM HD e SMARCAM 3 HD
 
Indietro
Alto Basso