• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' scomparsa l'EPG a Cartoon Network +1 !

anassimenes

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Gennaio 2006
Messaggi
3.340
Da un paio di giorni ho notato che CN+1 non manda più in onda l'EPG, o meglio, compare la scritta "Cartoon Network +1" come un qualsiesi canale di televendite :mad:
Sarà un guasto temporaneo?
 
anassimenes ha scritto:
Da un paio di giorni ho notato che CN+1 non manda più in onda l'EPG, o meglio, compare la scritta "Cartoon Network +1" come un qualsiesi canale di televendite :mad:
Sarà un guasto temporaneo?

non lo chiuderanno mica...lasciando solo il canale originale...forse si sono accorti della già alta ripetitività del canale madre
 
burchio ha scritto:
non lo chiuderanno mica...lasciando solo il canale originale...forse si sono accorti della già alta ripetitività del canale madre
Sembrava che dovessero partire anche Boomerang +1 e Cartoon Network 2 (TOO), quindi l'ipotesi chiusura mi sembra improbabile.
Però è strano.
 
E' il solito problema dell'EPG assente che ai tempi di Tele+/Steram era molto più frequente. Ora il problema è quello dell'EPG non sempre corretta ed aggiornata, soprattutto sui programmi che non fanno parte di SKY.
 
L'Epg deve migliorare parecchio, xchè a volte non è esauriente nelle info o, peggio, non corretta.
 
Indietro
Alto Basso