• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagare Sky con Carta di Credito Prepagata

Nic Vito

Digital-Forum Master
Registrato
6 Maggio 2011
Messaggi
954
Buongiorno Ragazzi.

Vorrei sapere se e possible pagare le Fatture Sky on line sul Fai Da Te con una Mastercard Prepagata ?

Grazie.
 
Nic Vito ha scritto:
Buongiorno Ragazzi.

Vorrei sapere se e possible pagare le Fatture Sky on line sul Fai Da Te con una Mastercard Prepagata ?

Grazie.

mastercard prepagata non so, ma ci sono altri utenti che usano postepay quindi penso proprio di si ;)
 
Grazie dan.

E con una Carta di Credito (Non Prepagata) Inglese si puo ?

Grazie.
 
Io uso Postapay senza problemi... altri sistemi non so. Puoi sempre chiedere in diversi punti vendita (non ti fidare di uno solo perche, come e' capitato a me con la PostaPay, spesso per ignoranza tagliano corto con un:"no non si puo")
 
Nic Vito ha scritto:
Buongiorno Ragazzi.

Vorrei sapere se e possible pagare le Fatture Sky on line sul Fai Da Te con una Mastercard Prepagata ?

Grazie.


ciao
chiama sky 027070 oppure 800340500
chiedi a loro
Mastercard carta credito si - prepagate solo Visa
 
Ciao, ti riporto la mia esperienza. A fine novembre ho richiesto l'attivazione tramite il sito con una carta di credito virtuale (quella offerta da intesasanpaolo) circuito mastercard, il sito l'ha accetta senza problemi si sono presi anche i 29€ di cauzione, ma dopo un mese di vari problemi si è scoperto che non va bene, lo stesso vale anche con la postepay, deve essere quella gialla, io avendo quella impresa non mi venne accettata. Quindi il mio consiglio o utilizzi una carta di credito tradizionale oppure una postepay circuito visa. Se su sito non ti viene accettata chiama una dei numeri sopra consigliati e un operatore te la inserirà lui. Io ho attivato due abbonamenti con postepay in questo modo in questo ultimo mese.
 
l'UNICA carta prepagata accettata è la postepay SOLO quella gialla. altre carte prepagate NON sono accettate.
 
7rosastella ha scritto:
l'UNICA carta prepagata accettata è la postepay SOLO quella gialla. altre carte prepagate NON sono accettate.
quoto
l unica prepagata accettata è postepay
 
7rosastella ha scritto:
l'UNICA carta prepagata accettata è la postepay SOLO quella gialla. altre carte prepagate NON sono accettate.

Grazie a tutti per le vostre risposte.

Per Rosastella.

La Carta di Credito Inglese (Non Prepagata) viene accettata ?

Grazie.
 
Nic Vito ha scritto:
Grazie a tutti per le vostre risposte.

Per Rosastella.

La Carta di Credito Inglese (Non Prepagata) viene accettata ?

Grazie.

Se è una carta coi numeri in rilievo, classica carta di credito con 16 cifre non dovresti aver problemi.
 
In rete ho trovato qualcuno che paga Sky con addebito RID della db contocarta, carta prepagata del circuito VISA Electron che offre la Deutsche Bank, ha anche l'IBAN, come è la situazione attuale?

http://www.finanzaonline.com/forum/40389871-post379.html

spider550

ciao a tutti,
è possibile ricaricare questa carta con un altra carta di credito?
è possibile pagare con RID infostrada,sky e enel?

23-06-14, 17:28

Garrone_71

Mio fratello ha attivato il RID di Sky senza problemi.

Per ricaricarla basta un bonifico.
 
io pago con postepay evolution da piu di 1 anno senza alcun problema..circuito mastercard..prelievo regolarissimo ogni mese..
 
Quindi hai fornito l'IBAN della postepay evolution?
 
no no il num della carta..senza iban pago come se fosse un addebito su postepay gialla normalissimo..pagamento con carta no RID
 
Capito, mi serve sapere con certezza se qualcuno paga con l'IBAN della Superflash o con addebito come carta prepagata tipo come con postepay evolution.
 
Capito, mi serve sapere con certezza se qualcuno paga con l'IBAN della Superflash o con addebito come carta prepagata tipo come con postepay evolution.
Mio padre usa da più di un anno per pagare Sky al posto del bollettino postale una carta Postepay Evolution e funziona perfettamente, associata con il numero carta e non con l'iban
 
Indietro
Alto Basso