• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pagare Sky con Carta di Credito Prepagata

Ieri mio fratello lo ha fatto con hype, a lui per ora non hanno detto niente. Ti faccio sapere

ok......può essere che hanno visto l'intestatario (che sono io) della carta e con il fatto che risulto già nel loro database e per lo più ho il mio contratto che cesserà a fine anno mi hanno annullato il contratto anche se era a nome di mia moglie?
 
Secondo me era meglio intestarti il contratto.

Come facevo ad intestarmi il contratto se ne ho già uno in fase di chiusura? Certo che davanti alla tastiera tutti professori......Sky purtroppo (ahimè) non si fa fregare........la prima volta hanno annullato il contratto perché il metodo di pagamento non rientrava tra quelli accettati (carta Hype fornito Iban) ho dovuto fare postepay Evolution (anche qui dato iban non l'hanno accettato,dovuto dare n carta) tra la Postepay Evolution e la Hype sinceramente non ho capito che differenza ci sia, entrambe con Iban e girano tutte e due su circuito MasterCard.........
 
Come facevo ad intestarmi il contratto se ne ho già uno in fase di chiusura? Certo che davanti alla tastiera tutti professori......Sky purtroppo (ahimè) non si fa fregare........la prima volta hanno annullato il contratto perché il metodo di pagamento non rientrava tra quelli accettati (carta Hype fornito Iban) ho dovuto fare postepay Evolution (anche qui dato iban non l'hanno accettato,dovuto dare n carta) tra la Postepay Evolution e la Hype sinceramente non ho capito che differenza ci sia, entrambe con Iban e girano tutte e due su circuito MasterCard.........
Ma che dici, sei iscritto dal 2015 e dubiti ancora di me? :D In passato attivavamo il contratto fake nella speranza di nuove offerte :D

https://www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot

Inoltre:
Un cliente può attivare sino a 5 abbonamenti a lui intestati. Se hai un conto Intesa San Paolo e la loro carta di credito ricaricabile la ricarichi gratis agli ATM evoluti.

https://www.digital-forum.it/showth...to-Prepagata&p=6025528&viewfull=1#post6025528

Ogni abbonato può avere fino a 5 abbonamenti intestati.

Dato che il tuo abbonamento attuale non é in scadenza, se fai richiesta di un nuovo abbonamento, molto probabilmente ti ritroverai ad avere 2 abbonamenti attivi, e dovrai pagarli entrambi.

Se vuoi fare una manovra del genere dovrai farla quando sarai in scadenza (a dicembre).

https://www.digital-forum.it/showth...-a-fine-anno&p=3724590&viewfull=1#post3724590
 
Ultima modifica:

Io non dubito di te in quanto non ti conosco personalmente, ho solamente giudicato la tua risposta dove mi hai detto che secondo te era meglio intestarmi il contratto.......... i post che hai quotato sono un po' datati sei sicuro che le condizioni contrattuali siano sempre le stesse nel caso mi fossi intestato un nuovo contratto? in fondo dire la propria è giusto ma chi la dice poi ovviamente non sarà quello che ne subirà le conseguenze, positive o negative esse siano.......
 
Io l'ho intestato alla medesima persona a settembre 2017 prima che scadesse l'altro contratto, non ho ricevuto promo per me ritenute convenienti e ho fatto partire il nuovo contratto.
 
È da ieri che sto provando a cambiare modalità di pagamento per pagare con postepay, mi da sempre errore, ho dovuto mandare cinque richieste d'assistenza perché puntualmente si ostinavano a telefonarmi mentre ero a lavoro costringedomi a fare una nuova richiesta, ora pretendono che gli detti i della carta di credito per telefono o email, nel 2018. :lol:
 
Io l'ho intestato alla medesima persona a settembre 2017 prima che scadesse l'altro contratto, non ho ricevuto promo per me ritenute convenienti e ho fatto partire il nuovo contratto.

Hai presente la mia situazione? ho chiuso il contratto nella vecchia abitazione perché non volevo usufruire del servizio trasloca sky, ne ho aperto un altro nuovo a nome di mia moglie perché non c'era impianto sat in casa nuova, a detta dell'installatore sky ho dovuto far così per avere offerta su nuovo abbonato e in più offerta sull'installazione di impianto sat nuovo..........dici che l'installatore mi abbia preso per il cu*o?
 
Se non ti soddisfano le attuali promo, prova ad attivare Sky, sempre a tuo nome, presso uno Sky Service.
 
Dopo 11 anni (versione base) +1 della versione "evoluta", ho deciso di togliere la postepay e farmi la carta Hype plus... Volevo sapere se viene accettata, in un forum finanziario scrivono che non viene accetta ne come carta di debito ne come iban... Forse solo come SEPA.
 
Ieri mio fratello lo ha fatto con hype, a lui per ora non hanno detto niente. Ti faccio sapere

Poi non hai fatto sapere nulla,ma tuo fratello ha la Hype start o Plus?


Salve oltre alla richiesta di risposta @an-cic, vi racconto cosa mi è successo, ho deciso come ho raccontato nei post precedenti di usare come metodo di pagamento la Postepay Evolution, ho ricevuto la fattura che scadeva il 18 Gennaio con un importo di 79,53€ ( 5 gg di abbonamento dalla dati di attivazione 27-12-18 al 31-12-18 + installazione parabola + mese di Gennaio) avevo solo 70€ sulla Postepay quindi ho eseguito un bonifico dal mio C/C di 10€ il 14 di Gennaio con accredito il 15, tutto perfetto.......sono andato oggi nel mio fai da te e vedo che l'importo risulta non saldato, sono andato a controllare sul sito delle Poste il residuo della mia Postepay e come per magia i 10€ non sono stati accreditati (non c'è nemmeno una nota a riguardo di un ipotetico mancato accredito, come se non l'avessi fatto) ,ecco spiegato il motivo del mancato saldo della fattura di Sky,ora è da capire che fine hanno fatto i 10€ del bonifico...........che giramento di @@
 
Buongiorno.
Per il pagamento mensile vorrei sostiture la mia postepay standard con una db contocarta.

Come carta non è accettata (solo la postepay), ma come IBAN va bene?

Qualcuno usa la usa?
 
Buongiorno.
Per il pagamento mensile vorrei sostiture la mia postepay standard con una db contocarta.

Come carta non è accettata (solo la postepay), ma come IBAN va bene?

Qualcuno usa la usa?

Fai una chat e te la verificano immediatamente
 
Aggiorno questa discussione, segnalando che anche N26 è attualmente rifiutata da Sky, sia come carta di debito e sia come IBAN, GRAZIE SKY! :mad:
Inoltre dopo 4 mesi di lotte tra Sky e Hype, inclusa la disdetta per entrambe, Hype pare abbia chiesto a Sky ufficialmente perchè non viene accettata come dovrebbe essere... Speriamo sia la volta buona.
Mi dispiacerebbe togliere Hype tra l'altro la versione plus (non più attivabile), non per colpa loro.
 
Il Governo sensibilizza l'utilizzo delle carte e paradossalmente SKY rifiuta una di queste? Se Hype segnala alle autorità per il comportamento di SKY come la mettiamo?
 
Ultima modifica:
Non penso che ci sia alcun obbligo da parte di una azienda di accettare OGNI metodo di pagamento
 
L'unica carta conto accettata da Sky attualmente è la Postepay per pagamenti con IBAN o con carta questo dovete saperlo prima di sottoscrivere il contratto.
 
Indietro
Alto Basso