• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scadenza Abbonamento - Consegna tessera

mbmb67

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Marzo 2008
Messaggi
77
Salve a tutti,
il mio abbonamento scade il 1-2-2012.
Un anno fa avevo aderito ad un'offerta telefonica dove pagavo 99 euro per l'abbonamento annuale e dove il decoder hd rimaneva di mia proprietà.
Non ho mai ricevuto niente di scritto relativamente a questa offerta, anche se i pagamenti sono stati tutti regolari.
Un mese fa ho mandato la lettera di disdetta in cui ho precisato che come da accordi mi sarei tenuto il decoder.
Volevo chiederVi :
1- come faccio ad avere la certezza che il decoder non vada riconsegnato ? Non vorrei trovarmi poi a pagare delle penali.
2- La tessera va riconsegnata ?

Grazie
 
1)prova il contatta sky specificando che se non ti daranno risposta per tè è un si a tenertelo
2)se la promo diceva solo decoder allora la tessera va consegnata o paghi mi pare €30 di penale e resta tua (così puoi vedere alcuni canali che altrimenti sarebbero criptati senza tessera)
 
prova anche da uno sky center,loro a video vedono se devi consegnare anche decoder
 
mbmb67 ha scritto:
1- come faccio ad avere la certezza che il decoder non vada riconsegnato ? Non vorrei trovarmi poi a pagare delle penali.

Di che tipo di decoder stiamo parlando? SD, non chiamare nessuno. HD, senti il call-center

mbmb67 ha scritto:
2- La tessera va riconsegnata ?

Teoricamente si, ma tecnicamente puoi tenerla. ;)
 
Buby_79 ha scritto:
Di che tipo di decoder stiamo parlando? SD, non chiamare nessuno. HD, senti il call-center



Teoricamente si, ma tecnicamente puoi tenerla. ;)



io l'anno scorso mi sono tenuto tutto....hd compreso
anche perchè la smart mi serviva per K2.Cielo ecc......

ancora non si è fatto sentire nessuno........
 
veleno ha scritto:
io l'anno scorso mi sono tenuto tutto....hd compreso
anche perchè la smart mi serviva per K2.Cielo ecc......

ancora non si è fatto sentire nessuno........
se l'hai comprato con l'offerta 6 mesi e decoder HD a 99 euro , il tutto resta tuo altrimenti va riconsegnato tutto.... compreso di cavo HDMI
 
Indietro
Alto Basso