• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Alternativa al videoregistratore

story

Digital-Forum Senior
Registrato
19 Settembre 2007
Messaggi
201
ciao a tutti, sono praticamente cieco in materia e volevo sapere da qualcuno più afferratto come orientarmi per sostituire l'ormai vecchio videoregistratore con qualcosa di più moderno, a me servirebbe qualcosa che registri i canali tv possibilmente su hard disk integrato, poi che legga la maggior parte di formati video e che sia in grado di registrare i video (anche in real time) da sorgenti esterne tipo videocamera o microcamera, in rete ho trovato qualcosa ma non sono sicuro faccia al caso mio per cui voglio qualche consiglio, questo MEDIAPLAYER LETTORE MULTIMEDIALE RECORDER FULL HD DUAL TUNER DVB-T WIFI LAN
 
opss.. vedo che il link che portava al lettore multimediale è stato modificato, evidentemente non si possono postare link?:icon_rolleyes: se è cosi chiedo scusa, cmq nessuno sa darmi una dritta?
 
Se non sei una persona che è disposta a faticare per imparare ed accettare qualche malfunzionamento lascia perdere l'argomento Media Player/Recorder.
Perlomeno farei una distinzione fra oggetto Media Player, di cui puoi trovare anche degli oggetti validi, e Media Player/Recorder di cui è più difficile trovare l'oggetto che ti soddisfa. Non ti voglio disilludere ma avvertirti che è un argomento un po' difficile. :)
 
intanto vi ringrazio per le risposte, cavolo, a me sembrava una figata e invece mi sembra di capire che una cag... cmq esiste qualcosa di simile che funzioni a dovere?
 
Non è una "cag..." (come dici tu :D) ma non sono oggetti un po' difficilotti da gestire che facilmente danno dei problemi. Sono forse adatti agli "smanettoni" che si interessano alla tecnologia e sono disposposti ad accettare qualche problema. Ciò non toglie che alcuni facciano egregiamente parte (o tutto, ma ne dubito) di quello che promettono sulla carta. Anche per quanto riguarda i recorder blasonati ci sono dei problemi, ti consiglio di leggere il thread "Nessuno videoregistra più?!?", magari ti fai una idea della situazione attuale. :)
 
Indietro
Alto Basso