• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto matrix cam Revolution

usaracino

Digital-Forum New User
Registrato
3 Luglio 2006
Messaggi
6
Località
Gela
Salve ragazzi!

Ho un piccolo problema, ho una matrix RV con il FW 2.25 funziona quasi perfettamente solo i programmi sull´Rai si bloccano perche? per favore chi ne sa qualkosa.

ciao
 
Ultima modifica:
usaracino ha scritto:
Salve ragazzi!

Ho un piccolo problema, ho una matrix RV dentro il FW 2.25 funziona quasi perfettamente solo i programmi sull´Rai si bloccano perche? per favore chi ne sa qualkosa.

ciao

Prova a rimettercelo (e che sia l'ultimissimo)...
 
ciao Paloma20 grazie per la tua risposta

Niente epiteti asteriscati, che credo siano ingiuriosi
 
Ultima modifica di un moderatore:
come mai non ti hanno buttato ancora fuori....

Ti ricordo , visto che sei "nuovo" , che non sono ammessi epiteti ingiuriosi verso altri utenti !
 
Ultima modifica di un moderatore:
So per esperienza che mrv e RAI NON SPOSINO bene
 
grazie per la tua risposta sismi.

come posso trasformarla in mr Reloded!!!

grazie ciao
 
usaracino ha scritto:
Salve ragazzi!

Ho un piccolo problema, ho una matrix RV con il FW 2.25 funziona quasi perfettamente solo i programmi sull´Rai si bloccano perche? per favore chi ne sa qualkosa.

ciao

Quando la Rai trasmette in chiaro la trasmissione dovrebbe essere visibile senza problemi, senza alcun blocco, diverso se è in codificato che nella maggior parte dei casi non è visibile, specialmente con MRV.

Ti consiglio di cambiare FW e fare le prove adeguate per stabilire quale funzioni meglio, diversamente quando vedi la RAI tiri fuori la cam e via.

@Usaracinu....bello vaglione...... okkio a quello che scrivi...:D:D

ciao
 
grazie paesano (Labrador)!! per la risposta.

Ho fatto tutte le prove sul matrix RV, ho un cas 3, ma sarebbe meglio se qualkuno farebbe un FW adatto che funzionerebbe meglio, ho comprato il matrix RV solo per vedere la Ra* grazie lo stesso.

ciao usaracino
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non è un problema solo delle matrix, pertanto anche con altre cam avresti lo stesso problema.... è inutile fare altre prove.

ciao
 
non mi sembra ho provato la cam matrix reloaded e ha funzionato bene , e la cam T-Rex ha funzionato pure, quindi questo problema c´e la solo la cam Revolution.

ciao
 
Ti ho scritto in Pm per approfondire l'argomento, in ogni caso non è eventualmente un problema della cam ma del FW che hai installato.

ciao
 
Indietro
Alto Basso