• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus Mini plus high speed (aiuto per lista canali)

lucapasone

Digital-Forum New User
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
17
ragazzi mi sembra impossibile che non ci sia
qualcuno che mi dia una mano a capire come creare una lista canali per questo
decoder? ho scaricato settingmaker 2.2 sono sul programma aperto,
mi dice l'elenco dei satelliti scelgo 13 e 19 poi clicco su dowload generetor
gli do ok scelgo ali+dtt che in teoria dovrebbe essere il file per il
decoder in questione faccio partire dowload progress arriva fino in fondo
mi dici che è stato generata la lista e qui mi fermo non so più andare avanti
aiuto grazie ache in pm se volete:crybaby2: :crybaby2:
 
Ciao, meglio che te lo dica subito io, ad oggi non c'è nessun setting editor che funzioni per il miniplus.
Anche se crei il .abs facendo tutto il giro(scarichi abs , poi scarichi settings, poi gli dici dov'è l'abs) del settingmaker 2.2 in ogni caso il .abs non verrà letto dal lettore.
Ho fatto prove sia con l'ultimo firm kunibert che con l'amiko che con lo standard.
Spero vivamente che qualcuno venga qua e mi spieghi che ho torto o che è uscito un settings editor funzionante.
 
Ultima modifica:
Se nessuno ti da una mano vuol dire che questo nessuno non possiede il decoder all'oggetto riportato. Resta in attesa che qualcuno, possessore, esperto, possa affacciarsi quì e darti una mano.
Per il settingsmaker ti consiglio di chiedere sul sito ove l'autore lo pubblica. Chi meglio di loro possono darti una mano in merito all'uso?

Il Mini plus high speed ha un suo fw dedicato che tra l'altro non ho mai avuto modo di dargli uno sguardo. Con la premessa che non possiedo questo dec posso solo riferire che appena posso vedo se è possibile fare qualcosa... ovviamente col tool di Cecelife.
Ariovviamente :D il test è a vostro rischio.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso