• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dubbio scelta nuovo tv!

emacron

Digital-Forum Gold Master
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
3.880
Località
Catanzaro Lido
dovrei comprare un nuovo tv perché il vecchio crt comincia a fare le bizze.. mi ero orientato su qualche 50" o 55", volendo ci sarebbe spazio anche per un bel 60" però ovviamente i prezzi sono proibitivi per i modelli nuovi. ora volevo inizialmente qualche consiglio sulla tecnologia da adottare, cioè led o plasma?
fino a ieri avevo visto il samsung ps51d8000 per quanto riguarda i plasma, oppure l'lg 55lw570G che è un led con 3d passivo il che mi alletta per gli occhiali non molto costosi.. anche se un pò vecchiotto forse , mi è capitato ora di vedere su un volantino uno sharp led 60" lc-60le635 a 1499€ che però non è 3d... anche gli altri 2 modelli si aggirano sui 1500€ purtroppo di più non è possibile spendere.. questo tv lo adopererei per la visione del dtt, film mkv full hd via dlna o con hdd e magari in futuro riesco a portare il myskyhd in questa stanza allungando il cavo e portandolo.. sapreste darmi qualche consiglio su questi modelli, o magari c'è qualcosa di meglio su questi prezzi?scusate se mi sono dilungato e grazie per le future risposte..
 
Indietro
Alto Basso