• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

di nuovo porta usb ...

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
25 Novembre 2005
Messaggi
583
Località
cagliari
Dunque, io rimango col problema di riversare alcuni contenuti dal mysky in un altro supporto per liberare lo spazio ( sapete con le partite dell'italia poi... ormai lo spazio in memoria è risicato da tempo!:D ); oramai avevo preso la de3cisione di comprare un dvdrecorder ma, non mi ricordo bene il quale thread, ho letto che con l'aggio di settembre POTREBBERO attivare anche la presa usb.
A quel punto il dvdrec non mi servirebbe più ad una ciappa, perchè riverserei direttamente sul computer.
Che dite, aspetto due mesi col mysky pieno, oppure compro stò benedetto dvdrec e nn sene parla più?
 
a limite potrevvero attivarla x poterci attaccare un altro HD esterno...non certo per poter riversare i programmi sul PC...poi i programmi sull'HD sono codificati e anche togliendo i file non sono visibili sul pc
 
Il Mysky registra in maniera criptata e sicuramente come detto in precedenza se abilitano la connessione USB non e' certo per scaricarti i file sul PC ma per altre ragioni e anche collegando un HD esterno se fosse reso possibile da Sky i file non sarebbero usabili per via della codifica...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Scordatevi che vi facciano riversare tramite usb i contenuti dell'HD su Pc :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Scordatevi che vi facciano riversare tramite usb i contenuti dell'HD su Pc :)

hanno paurissima che la loro codifica non tenga...se viene manovrata su PC
 
io ho visto con i miei occhi un mysky con la presa usb attiva e la possbilità di scaricare i contenuti del pacchetto base (quindi le serie tv)
 
poz72 ha scritto:
io ho visto con i miei occhi un mysky con la presa usb attiva e la possbilità di scaricare i contenuti del pacchetto base (quindi le serie tv)

E dove avresti visto questo mysky ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
l'unica cosa che ha di attivo ha la porta USB...è la tensione...cioè ci passa corrente...io ci ricarico il cellulare o ci metto una di quelle lucette da notebook... :D
 
poz72 ha scritto:
io ho visto con i miei occhi un mysky con la presa usb attiva e la possbilità di scaricare i contenuti del pacchetto base (quindi le serie tv)

Si e se riesci a portarci le prove di questo sarebbe meglio ... ( se fosse possibile ovviamente lo saprei )
 
spero che poz non se la sia inventata...magari stanno facendo delle prove... che ne so una chiave identificativa per riversare l'HardDisk da qualche parte...sarebbe bello (se lo facessero anche solo x mondo sarei stracontento)
 
Se permetti questa cosa tempo un paio di mesi e mettono in chiaro tutto il resto...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Bluecrush ha scritto:
Si e se riesci a portarci le prove di questo sarebbe meglio ... ( se fosse possibile ovviamente lo saprei )

L'amico dice che l'installatore gli ha chiesto se interessava.....

Che tipo di prove dovrei produrre ??? Io ho un dreambox !

Il prossimo weekend lo vado a trovare (abita in un altra città) e mi farò dare più informazioni.
 
Indietro
Alto Basso