• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

VU+ UNO e Al Jazeera Sport

Margenius

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Ottobre 2011
Messaggi
79
Salve a tutti! Ieri mi è arrivata finalmente la scheda di Al Jazeera Sport Viaccess. Ho richiesto di inviarmela già attivata, però stranamente non appena la inserisco all'interno del decoder (con il chip rivolto verso il basso) non vedo nulla. Questi i dettagli tecnici:

Decoder: VU+ UNO
Immagine: BlackHole 1.6.7
Cam Virtuale: Cccam 2.2.1

Non ho ancora provato a fare il refresh in quanto oggi ho confermato loro la ricezione della card per cui devono procedere alla registrazione nel loro database. Purtroppo però io non riesco a vedere. Ho letto in giro che c'è chi consiglia Oscam al posto di Cccam per l'attivazione, ma io non capisco, se la scheda è già stata attivata perché non dovrei vedere. Ha forse bisogno di un refresh o cosa ? Purtoppo ho acquistato da poco questo decoder ed ho ancora molto da imparare. Se magari qualcuno potesse intanto darmi una mano per la scheda mi farebbe un grande favore! Grazie anticipatamente per le risposte! A presto!

;)
 
Hai poi risolto?Spero di sì ma se hai problemi fammelo sapere.Ciao!
 
Si, ormai è tutto OK! Non si è ben capito quale fosse il problema alla fine. Probabilmente qualcosa che non veniva riconosciuta. Provando in negozio con delle schede loro e poi successivamente anche con la mia tutto ha funzionato alla perfezione!

E comunque adesso che ho risolto posso rettificare quanto detto da LEONARDELLO: la card va inserita con il chip rivolto verso il basso nel Vu+ Uno, anche se nella stessa è indicato di inserirla con il chip verso l'alto!

Grazie comunque a tutti per l'aiuto!

;)
 
Indietro
Alto Basso