• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo firmware per PVR-X12 DA

firmware history

GIO®GIO ha scritto:
Rilasciato il nuovo firmware per l'X12; la versione è sempre la 1.051 ma il tutto aggiornato al 3/7/06 :)

Visto che le modifiche al firmware sono irreversibili, non sarebbe male sapere quali modifiche sono introdotte rispetto all'originale. Capisco che possa sembrare come chiedere un braccio dopo che ci hai offerto la mano (non sottovaluto il tuo/vostro lavoro) ma che diamine, tutti gli sviluppatori accompagnano una version history ad una nuova release!

Ciao
 
Lo potremmo chiedere a chi sviluppa il software, ovvero la jepssen. GIORGIO credo che non centri nulla (chiedo venia se non è così).
 
hai proprio ragione, io sono solo il tramite, non li faccio certo io i firmware, io segnalo i problemi, chi di dovere li corregge e mi manda i firmware.
Se non viene segnalato nulla significa che l'upgrade riguarda prevalentemente l'emu; ad esempio rigurado l'emu, qui è stato implementato l'OTA.
Purtroppo mi devo limitare a poche parole visto che altrimenti andrei contro il regolamento del forum e sarebbe grave per un admin :) quindi provate e se volte segnalate qui i miglioramenti riscontrati.
 
Indietro
Alto Basso