• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky 3d Gratis?

ochoa

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
10
Ho parlato con un operatore Sky che mi ha detto che probabilmente il canale 3d dopo qualche tempo a pagamento diventerà gratuito anche per chi non ha l'abbonamento full (cosa già accaduta in passato per i canali hd).
Qualcuno ha qualche notizia ulteriore in merito?
Dopo i continui aumenti, non vorrei pagare altri 5 euro al mese per poi scoprire che tra un mese lo metteranno gratis per tutti.
 
Secondo me se lo pagheranno in tanti lo manterrano a pagamento, se invece riceveranno poche adesioni allora lo rimetteranno gratis per qualche tempo.
 
kellone ha scritto:
Secondo me se lo pagheranno in tanti lo manterrano a pagamento, se invece riceveranno poche adesioni allora lo rimetteranno gratis per qualche tempo.
secondo me lo metteranno a gratis perche pagare 5 euro in piu o avre un full per un canale è una cosa incomprensibile
 
landtools ha scritto:
secondo me lo metteranno a gratis perche pagare 5 euro in piu o avre un full per un canale è una cosa incomprensibile


azz..io per provarlo...l'ho fatto ero troppo curioso del servizio XD

ma credo che essendo un opzione ogni mese si puo togliere senza problemi...
 
asroma ha scritto:
azz..io per provarlo...l'ho fatto ero troppo curioso del servizio XD

ma credo che essendo un opzione ogni mese si puo togliere senza problemi...
siamo in due ad averlo provato...:D
 
avesse un palinsesto decente potrebbe anche valere quei 5€, ora come ora non li vale di sicuro
 
3° ad averlo provato. in via di disdetta:D
 
Ultima modifica:
antoine27 ha scritto:
avesse un palinsesto decente potrebbe anche valere quei 5€, ora come ora non li vale di sicuro
prima, adesso li vale eccome....
 
Indietro
Alto Basso