• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo abbonato primo dubbio

HeySupernova

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
2
Salve ragazzi, in data 26/01/2012 ho accettato un' offerta telefonica da parte di sky che prevedeva 9 mesi a 29€ (3+2) e 2 mesi a prezzo normale 49€, mi dissero che praticamente Gennaio era prorata quindi teoricamente avrei dovuto pagare Febbraio- Ottobre 29 e Novembre-Dicembre 49. Tutto ok, però oggi è arrivato il decoder con il contratto da firmare e il contratto è da 12 mesi, a questo punto mi stà vendendo il dubbio che il contratto preveda Febbraio-Ottobre 29 e poi Novembre-Gennaio 49 quindi con tre mesi a prezzo pieno. E' cosi? Oppure non ho capito una mazza? Io ho espressamente accettato un accordo 9+2!
 
Credo che dovrai pagare gli ultimi 3 mesi a 49€....per caso paghi anche i 68€ per attivazione e installazioni varie?se si ti conveniva bbonarti online utilizzando un codice presenta un amico....avresti avuto installazione parabola e mysky hd grati e uno sconto di 50€ sull'abbonamento di un 3+2 pagando in pratica 35 euro al mese per 12 mesi
 
Ciao e grazie per la risposta. Ho pagato solo 29€ di attivazione e comunque l'operatrice mi ha detto 9 mesi + 2. Ho anche la registrazione della telefonata e dice proprio cosi. Praticamente ha detto che Gennaio si escludeva e teoricamente partiva da febbraio fino a dicembre. Però se attivo ora il contratto oggi teoricamente dovrei pagare fino a gennaio 2013 no?
 
Esatto il contratto ti scadrà a gennaio....telefona e fatti spiegare meglio quali saranno i mesi che dovrai pagare a przzo pieno....nella registrazione telefonica fatta a me si parlava addirittura di 39€ per gli ultimi mesi salvo poi scoprire che in realtà mi avrebbero fatto pagare 49€ e visto la presa per il **** ho disdetto entro i 10 giorni senza pagare penali anche perché conti alla mano avrei risparmiato abbonando i on line sullo stesso pacchetto (3+2) come ti ho spiegato sopra.
Ps in piú se ti abboni online hai diritto ad un premio
 
HeySupernova ha scritto:
Salve ragazzi, in data 26/01/2012 ho accettato un' offerta telefonica da parte di sky che prevedeva 9 mesi a 29€ (3+2) e 2 mesi a prezzo normale 49€, mi dissero che praticamente Gennaio era prorata quindi teoricamente avrei dovuto pagare Febbraio- Ottobre 29 e Novembre-Dicembre 49. Tutto ok, però oggi è arrivato il decoder con il contratto da firmare e il contratto è da 12 mesi, a questo punto mi stà vendendo il dubbio che il contratto preveda Febbraio-Ottobre 29 e poi Novembre-Gennaio 49 quindi con tre mesi a prezzo pieno. E' cosi? Oppure non ho capito una mazza? Io ho espressamente accettato un accordo 9+2!
Il contratto ha sempre durata di 12 mesi anche nel caso di promozioni che prevedono una durata inferiore.

Esempio tipico e' dato dalle promo 6 mesi con card pre-pagate: il contratto e' in ogni caso di 12 mesi pero' se si disdice entro il termine della promo non si pagano costi operatore; se non si disdice entro il sesto mese si va a prezzo di listino per i restanti 6 mesi.

Quindi anche nel tuo caso e' cosi'.
 
Indietro
Alto Basso