• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

registrazioni sovrapposte

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.755
Località
Livorno
scusate, ma non sono riuscito a trovarlo sul forum.

mi potreste dire cosa succede se metto in registrazione 2 eventi consecutivi (mettiamo desperate e grey's anatomy) e nel menù inserisco che la registrazione parta 5 minuti prima e finisca 5 minuti dopo...cosa succede in quei minuti di sovrapposizione se sta guardando un programma in diretta?

cosa succede invece se non sto guardando niente xkè magari sono fuori casa?

grazie...il mysky mi arriva tra pochissimo
 
burchio ha scritto:
cosa succede se metto in registrazione 2 eventi consecutivi (mettiamo desperate e grey's anatomy) e nel menù inserisco che la registrazione parta 5 minuti prima e finisca 5 minuti dopo...cosa succede in quei minuti di sovrapposizione se sta guardando un programma in diretta?
Si comporta come se fosse settato a 0 minuti di pre e post registrazione (ad esempio 5 minuti di anticipo+50 minuti di programma per desperate e 50 minuti di programma+5minuti di posticipo per grey's anatomy)

burchio ha scritto:
cosa succede invece se non sto guardando niente xkè magari sono fuori casa?
Registra tutto (ad esempio 5 minuti di anticipo+50 minuti di programma+5 minuti di posticipo per entrambi i programmi)
 
rmk ha scritto:
Si comporta come se fosse settato a 0 minuti di pre e post registrazione (ad esempio 5 minuti di anticipo+50 minuti di programma per desperate e 50 minuti di programma+5minuti di posticipo per grey's anatomy)

Registra tutto (ad esempio 5 minuti di anticipo+50 minuti di programma+5 minuti di posticipo per entrambi i programmi)

grazie rmk spero di aver capito...xkè tempo fa lessi sul forum che ci si ritrovavano dei pezzi doppi in entrambe le registrazioni...

per bluecrash lo so che una registrazione manuale mi risolverebbe tutto...ma registro talmente tante cose che dubito possano bastare le programmazioni manuali a disposizione
 
burchio ha scritto:
xkè tempo fa lessi sul forum che ci si ritrovavano dei pezzi doppi in entrambe le registrazioni...
Infatti nel secondo caso hai dei pezzi doppi!
 
la cosa migliore è fare una reg manuale... come faccio io proprio in occasione di grey's e desperate
 
Indietro
Alto Basso